Certo, ma direi che questo post ? indirizzato perlopi? a persone che condividono il tuo concetto generale di "quote chiuse, gomme gonfie, idrauliche efficienti, pesi central-anteriori. Tutti sappiamo grazie a te che ci sono fondamentalmente due tipi di pensiero, io direi che potremmo dare per scontato di parlare escludendo la soluzione che per noi non ? corretta o che perlomeno non ? di nostro gusto quindi possiamo partire da questo, sia per chiarezza del discorso e sia per non incorrere un un qualche convinto lineare che manda il post in vacca... Ignoriamo per rispetto e per nostro tornaconto insomma, magari pubblicizzando bene nel titolo che si tratta di argomenti per chi abbraccia la tecnica dell'impuntamento, delle pressioni alte quote chiuse etc etc in modo da allontanare chi non interessato o non condivide.
Partiamo da una situazione di equilibrio dinamico inteso come assenza di problemi rilevanti, considerando una moto con gomme con pressione giusta (senza fare numeri, tanto sappiamo il concetto) molle viola, idrauliche efficienti (non necessariamente progressive, magari lineari ma efficienti e quote accettabili (anche qui diciamo almeno 24? gradi e avancorsa non da chopper).
In uno scenario simile penso che potrai improntare un discorso del tipo:
"partite dall'estensione chiudendo fino a sentire.... Poi in questo caso tornate indietro altrimenti per il momento passate a compressione e testate, la moto avr? un comportamento X, in quel caso fate questo e quest'altro...."
Dai provaci... :1:
Partiamo da una situazione di equilibrio dinamico inteso come assenza di problemi rilevanti, considerando una moto con gomme con pressione giusta (senza fare numeri, tanto sappiamo il concetto) molle viola, idrauliche efficienti (non necessariamente progressive, magari lineari ma efficienti e quote accettabili (anche qui diciamo almeno 24? gradi e avancorsa non da chopper).
In uno scenario simile penso che potrai improntare un discorso del tipo:
"partite dall'estensione chiudendo fino a sentire.... Poi in questo caso tornate indietro altrimenti per il momento passate a compressione e testate, la moto avr? un comportamento X, in quel caso fate questo e quest'altro...."
Dai provaci... :1:
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