Ciao Lucio, ho scaricato come molti tempo fa i documenti di "consigli" e "tabella difetti - interventi" che hai scritto molto tempo fa ma volevo mettere le cose in diversa prospettiva: in un setup con SAG corretti o comunque in un range accettabile e moto senza difetti eccessivi (perlomeno in ambito stradale) come ci si muove nel caso si volesse affinare il tutto, tenendo conto di avere le Hyper? Senza riferimenti di un possibile difetto, come ci si muove? Si parte dai valori di serie e poi si parte dall'estensione, o dalla compressione? Si regola un valore alla volta fino a rilevare un difetto da eccesso e si torna indietro trovando il valore corretto e poi si passa ad altro? Prima forca o mono o entrambi?
Insomma, una guida per migliorare, non per risolvere
Nelle varie guide hai gi? detto tutto ovviamente, ma credo che un posto unico in cui condensare tutto manchi. Non so se ci sia necessit? di fare distinzioni al di l? dell'ovvio per strada e pista o per sportive o sport-touring ad alte prestazioni.
E' da troppo che non ti rimetti in cattedra, ho paura che poi ti scordi, in realt? lo faccio per te :1:
Grazie
Insomma, una guida per migliorare, non per risolvere
Nelle varie guide hai gi? detto tutto ovviamente, ma credo che un posto unico in cui condensare tutto manchi. Non so se ci sia necessit? di fare distinzioni al di l? dell'ovvio per strada e pista o per sportive o sport-touring ad alte prestazioni.
E' da troppo che non ti rimetti in cattedra, ho paura che poi ti scordi, in realt? lo faccio per te :1:
Grazie
Comment