Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Hyperpro su z750 2009?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Hyperpro su z750 2009?

Ciao Lucio,

ho bisogno di un consiglio urgente per un amico v? tranquillo e spesso in 2.

Come sai le sospensioni della Z sono tutto tranne che buone.

Che consigli, hai un kit molle anteriori da abbinare credo a dei pompanti.

Per il mono invece lo voleva sostituire, io consigliavo un Tech 2 costa poco ed ? un buon prodotto per quanto ho avuto modo di testare.

Ha gi? la forcella smontata perde un paraolio, hai disponibili molle da inviare al volo.

Che pompanti montiamo o cosa modifichiamo ed ? necessario?

Gli hanno proposto molle lineari pi? olio ma per me sono inadatte vista l'idraulica e il tipo di guida stradale morigerato...

Aspetto tue.

Grazie

• Font Size
    Visto che il tuo amico ? uno tranquillo il Kit Combi con Molle Ant e Post ? pi? che sufficiente ...

I pompanti sono decisamente inutili, il Mono non lo ? mai ... purch? funzioni
    Per la roba finta con Molla Dura, allora tanto vale cambiare solo la Molla
    Poi proprio lo Z ha un mono che di Idraulica funziona molto pi? di quanto ci si possa aspettare ...
    E' solo troppo cedevole di Molla ...

Unico problema delle Molle, le ho appena finite ... se va bene mi arrivano dopodomani, o la sett prox

Comment

• Font Size
      Originally posted by Mr.Molla View Post
      Visto che il tuo amico ? uno tranquillo il Kit Combi con Molle Ant e Post ? pi? che sufficiente ...

I pompanti sono decisamente inutili, il Mono non lo ? mai ... purch? funzioni
      Per la roba finta con Molla Dura, allora tanto vale cambiare solo la Molla
      Poi proprio lo Z ha un mono che di Idraulica funziona molto pi? di quanto ci si possa aspettare ...
      E' solo troppo cedevole di Molla ...

Unico problema delle Molle, le ho appena finite ... se va bene mi arrivano dopodomani, o la sett prox

Ascolta facciamo cos? ora riferisco non gli faccio spendere soldi inutili per il mono, proviamo solo la molla.

Per al forca idem, se vuole rimontare gli faccio fare solo paraoli e che olio consigli di mettere, poi mettiamo le tue molle appena le hai.

Cmq io dico e poi decide lui...ti scrivo in P.M...anzi dopo ti chiamo

Grazie

Comment

• Font Size
        Olio Sae15 Livello 110mm

Prego

Comment

• Font Size
          topax, se gli hai consigliat ol extemetech tech 2 mica son sicuro che questo ? tuo amico, fa cacare quel mono.

Comment

• Font Size
            Originally posted by ROBY1774 View Post
            topax, se gli hai consigliat ol extemetech tech 2 mica son sicuro che questo ? tuo amico, fa cacare quel mono.
            Ho avuto modo di provarlo su una Speed con anterire Hyperpro e mono Tech2 ed andava a meraviglia per strada...che poi ci sia di meglio son sicuro ma a quel prezzo dubito

Alla fine penso prenda solo molla mono e ora facciamo il livello con Sae 15 come consigliato da Lucio alla forca e vediamo...? molto tranquillo penso gli serva il minimo sindacale.

Comment

• Font Size
              rispetto alle pompa da bicilcletta di serie tutti sono buoni , ma gli manca compressione a bestia

Comment

• Font Size
                Originally posted by ROBY1774 View Post
                rispetto alle pompa da bicilcletta di serie tutti sono buoni , ma gli manca compressione a bestia
                Sicuramente hai ragione per il mio culo-metro sembrava funzionare perfettamente e ti dir? meglio di ohlins...molto pi? morbido sulle sconnessioni e ugualmente composto...poi non ? stato messo al banco quindi sicuramente lo avrai fatto ed ? come dici. Considera che per strada per me ha gi? tutto quanto serve per guidare sportivo ad un prezzo contenuto...poi magari non avendo provato di meglio mi accontento di poco

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Topax'82 View Post
                  Ho avuto modo di provarlo su una Speed con anterire Hyperpro e mono Tech2 ed andava a meraviglia per strada...che poi ci sia di meglio son sicuro ma a quel prezzo dubito

Alla fine penso prenda solo molla mono e ora facciamo il livello con Sae 15 come consigliato da Lucio alla forca e vediamo...? molto tranquillo penso gli serva il minimo sindacale.
                  se quello dicono che non ? il massimo, prova Wilbers, i prezzi sono contenuti e la compatibilit? con HYPERPRO ? assicurata.
                  contattare:

Ivan Sternieri
                  Akisheva Alexandra
                  William Gualtieri
                  Via Giovanni Dalton,29 - ESPOSIZIONE - ASSISTENZA
                  41122 - Modena - ITALY
                  Tel.+39.059.8860233 - Fax.+39.059.885000

Comment

• Font Size
                    La speed che ha provato topax era la mia (forcella con solo molle Hyperpro e mono ET2)e posso assicurare che comparata con quella di un mio amico full ohlins,la mia andava nettamente meglio (uso stradale molto allegro). Poi chiaramente,montare ohlins fa molta scena......

Comment

• Font Size
                      Originally posted by valter2000 View Post
                      La speed che ha provato topax era la mia (forcella con solo molle Hyperpro e mono ET2)e posso assicurare che comparata con quella di un mio amico full ohlins,la mia andava nettamente meglio (uso stradale molto allegro). Poi chiaramente,montare ohlins fa molta scena......
                      che gli ohlins siano pi? scarni di compressione ? risaputo , anche se ci si lavora molto meglio e li fai come vuoi , io dico che messi al banco prova gli ext sono scarsi , peraltro montano di base molle pi? toste di norma , ovvio che con quello che lo paghi...ci pu? stare ma internamente non mi piacciono ne come lavorazioni e manco di tolleranze....e sul banco lo vedi come vanno,ma ? opinione personalissima , generalmente hanno anche una difettosit? pi? marcata rispetto a mupo , ohlins , bitubo , wilbers.

Comment

• Font Size
                        Per l'esperienza che ne ho avuto io,lo rimonterei senza pensarci un attimo

Comment

X
                        Working...
                        X