Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Portimao e sospensioni!! SBK

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Portimao e sospensioni!! SBK

Sto vedendo le FP a Portimao e tutti i piloti e team lamentano problemi nell'assetto della moto,perch? la pista ? piena zeppa di avvallamenti e buche tranne sul rettilineo e alla prima staccata,quindi hanno due problemi ho sono molto morbidi e vanno bene sul guidato e perdono del rettilineo oppure irrigidiscono tutto e vanno bene sul rettilineo e staccata,ma sul guidato soffrono molto e perdono tempo!!! Ho pensato LUCIOOO SCAPPA LI E SISTEMA UN PO LE COSE!!!! Non possono utilizzare molle progressive li???

• Font Size
    fosse cosi semplice la cosa
    ricordati che li non vanno a passeggio come noi sulle strade nostrane

Comment

• Font Size
      La mia era una battutina..ahahah e poi chi ti ha detto ha noi andiamo piano!??? Hihihihi

Comment

• Font Size
        Originally posted by ANGEL996 View Post
        La mia era una battutina..ahahah e poi chi ti ha detto ha noi andiamo piano!??? Hihihihi
        Ho pensato la stessa cosa...ieri ho preso un avvallamento che lo scorso anno non c'era in quella strada e ho dovuto ritardare ad impostare...l'ho inserita per un pelo finendo quasi addosso al gardrail...urge cura hyper anche su sta moto...va benissimo ma sullo sconnesso evidente non si regge e si fatica il doppio...inizio a metter da parte i soldini...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Mac_ro View Post
          fosse cosi semplice la cosa
          ricordati che li non vanno a passeggio come noi sulle strade nostrane
          Pi? che altro l? sono fissati i Tecnici e non vogliono provare nulla di nuovo
          Ormai si dedicano solo all'elettronica e tutto il resto deve rimanere com'? ...

Cmq anche in Gara le Moto facevano paura, si muovevano e saltavano da tutte le parti !!!
          Proprio perch? vanno forte avrebbero bisogno di qualcosa di Differente :gaen:

Il problema non ? solo a Portimao, l? ? chiaramente visibile, ma c'? sempre basta sentire Melandri:
          "Il Telaio BMW ? troppo rigido, se Ammorbidiamo le Sospensioni va bene, ma poi sono troppo Morbide"

MA POI ... le HYPER diventano +Rigide
          Chi vuol pensar male pensa: "Troppo Rigide"
          Ma basta fare un piccolo ragionamento e se ... la Lineare diventa Troppo Morbida
          il +Rigido fa semplicemente in modo di far diventare GIUSTO il Troppo Morbido

Ma che ve lo dico a fare ...
          Elettronica e Rigidezza Telaio sono i cavalli di battaglia della Ducati, e i suoi "Successi"

Comment

X
          Working...
          X