Uhmm... Per? c'? qualcosa che non mi quadra, o meglio credo ci sia dell'altro... Mi chiedo allora perch? io quando provo a tirare forte con la Multistrada se provo a pinzare in ingresso la moto va completamente dritta. Nel senso, non c'? proprio modo di farla andare gi? o evitare che si alzi. Questo problema in 2 non ce l'ho neanche andando allegro... ? ovvio che le andature sono diverse e la guida ? profondamente diversa e pulita, ma anche pinzando in curva la moto si rialza molto meno e questo mi fa pensare che l'anteriore abbia troppo peso quando sono solo e gli do gi? forte in ingresso ma con le Dunlop al rientro (una volta freddate) ho notato che ero a 2,35 davanti, un p? sgonfio ma non tanto da dare un effetto cos? marcato secondo me soprattutto con Dunlop ch? ? bella tosta. Anche le gomme ormai hanno un p? di kilometri e purtroppo una buona parte fatta a moto perfettamente verticale ma ad occhio l'anteriore ? in ottimo stato, al massimo ? il posteriore ad essersi spiattellato ma in questo caso non c'entra una fava. Ho anche sfilato la forcella di 5mm ed ho controllato l'angolo di sterzo ? 24,5 con me sopra, purtroppo questo week-end il meteo ? una cag@ta quindi anche gonfiando non potr? togliermi il dubbio sulla pressione.
Eppure la moto in tutti gli altri frangenti va un amore, ? solo l'ingresso pinzato a rompermi le balle e col freno posteriore ducati c'? da stare freschi quindi per me ? importante minimizzare il problema per quanto possibile. Poi neanche si parlasse di entrate da motoGP, parliamo di strada in questo caso e pinzate appena decenti, mica da riflusso e sbandierate selvagge! Per questo non mi quadra tutto nel mio caso.
Eppure la moto in tutti gli altri frangenti va un amore, ? solo l'ingresso pinzato a rompermi le balle e col freno posteriore ducati c'? da stare freschi quindi per me ? importante minimizzare il problema per quanto possibile. Poi neanche si parlasse di entrate da motoGP, parliamo di strada in questo caso e pinzate appena decenti, mica da riflusso e sbandierate selvagge! Per questo non mi quadra tutto nel mio caso.
Comment