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pressione dunlop d212 gp

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    #1

    pressione dunlop d212 gp

    Ciao Lucio,che pressione consigli quindi per la mia 10r 05 Hypermollata?
    anteriore 120 media
    posteriore 200 medio/dura

    Grazie

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    #2
    Originally posted by Kin View Post
    Ciao Lucio,che pressione consigli quindi per la mia 10r 05 Hypermollata?
    anteriore 120 media
    posteriore 200 medio/dura

    Grazie
    2.3/2.4 anteriore
    1.6/1.7 posteriore (con hyper puoi arrivare secondo me a 1,8 a caldo e provare...)
    pista a caldo.

    pista vero?

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      #3
      Mah! il 212Gp ? moscio ... a Misano ho fatto 2,3/2,1 a Freddo

      Direi che si pu? stare tranquillamente alle pressioni Dunlop per l'Anteriore 2,4 a caldo ...
      Mentre per il posteriore partirei da 1,8/2,0 a Caldo ...
      Unico problema ? che ha il profilo sulla spalla molto in piedi, se lo tieni gonfio non arrivi al limite ...

      Cmq ? sempre meglio partire Alti e poi Sgonfiare se non danno fiducia ...
      Che Sgonfiare e poi inkiodare le Sospensioni se la Moto si muove

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        #4
        ok grazie,ma ho dimenticato a dire che ho un forcellone diverso che ha leveraggi lineari invece dei progressivi originali,? un problema?inoltre si tratta della pista di racalmuto che ? stop e start praticamente.

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          #5
          Originally posted by Mr.Molla View Post
          Mah! il 212Gp ? moscio ... a Misano ho fatto 2,3/2,1 a Freddo

          Direi che si pu? stare tranquillamente alle pressioni Dunlop per l'Anteriore 2,4 a caldo ...
          Mentre per il posteriore partirei da 1,8/2,0 a Caldo ...
          Unico problema ? che ha il profilo sulla spalla molto in piedi, se lo tieni gonfio non arrivi al limite ...

          Cmq ? sempre meglio partire Alti e poi Sgonfiare se non danno fiducia ...
          Che Sgonfiare e poi inkiodare le Sospensioni se la Moto si muove

          io oggi dietro con la 212 gp sono arrivato fino a 1.5 a caldo..
          non lo so a me sembrava che alla massima (x modo di dire) piega la gomma tendesse un pochino a scivolare se aumentavo la pressione sul gas..
          non so, ho questa senzazione di poco grip che non capisco.. ank col bridgestone slick, al prosismo giro provo con la kr)
          davanti invece mi piace davvero
          ma dietro non la capisco, sul curvone a sx di frakkia se apro deciso la sento scivolare e non solo l?) e quando passo sul rappezzo in piega mi butta su dalla sella...? gnucca dietro....avevo provato ank a sprecaricare ma a quanto pare non era corretto x via del leveraggio della k5 cos? ho riportato precarico a 166mm, x? non lo so, io quasi proverei con una molla + morbida dietro, lucio k dici ?
          te la ricordi la mia k5 rosso pomodoro che ? stata l? da te quest'inverno ?
          sosp mupo con modifica hyper

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            #6
            Provata con pressione posteriore 1,8 ed andava bene fino a 8-10 giri,dopo di ch? iniziava a pattinare anche se controllabile,abbassata a 1,6 non ha pi? scivolato.

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              #7
              Originally posted by Kin View Post
              Provata con pressione posteriore 1,8 ed andava bene fino a 8-10 giri,dopo di ch? iniziava a pattinare anche se controllabile,abbassata a 1,6 non ha pi? scivolato.
              Sulle d211 stessa storia.
              In strada dietro le tengo a 1.6-1.7 a freddo

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