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Ma è sempre meglio partecipare no?
Mah! il 212Gp ? moscio ... a Misano ho fatto 2,3/2,1 a Freddo
Direi che si pu? stare tranquillamente alle pressioni Dunlop per l'Anteriore 2,4 a caldo ...
Mentre per il posteriore partirei da 1,8/2,0 a Caldo ...
Unico problema ? che ha il profilo sulla spalla molto in piedi, se lo tieni gonfio non arrivi al limite ...
Cmq ? sempre meglio partire Alti e poi Sgonfiare se non danno fiducia ...
Che Sgonfiare e poi inkiodare le Sospensioni se la Moto si muove
ok grazie,ma ho dimenticato a dire che ho un forcellone diverso che ha leveraggi lineari invece dei progressivi originali,? un problema?inoltre si tratta della pista di racalmuto che ? stop e start praticamente.
Mah! il 212Gp ? moscio ... a Misano ho fatto 2,3/2,1 a Freddo
Direi che si pu? stare tranquillamente alle pressioni Dunlop per l'Anteriore 2,4 a caldo ...
Mentre per il posteriore partirei da 1,8/2,0 a Caldo ...
Unico problema ? che ha il profilo sulla spalla molto in piedi, se lo tieni gonfio non arrivi al limite ...
Cmq ? sempre meglio partire Alti e poi Sgonfiare se non danno fiducia ...
Che Sgonfiare e poi inkiodare le Sospensioni se la Moto si muove
io oggi dietro con la 212 gp sono arrivato fino a 1.5 a caldo..
non lo so a me sembrava che alla massima (x modo di dire) piega la gomma tendesse un pochino a scivolare se aumentavo la pressione sul gas..
non so, ho questa senzazione di poco grip che non capisco.. ank col bridgestone slick, al prosismo giro provo con la kr)
davanti invece mi piace davvero
ma dietro non la capisco, sul curvone a sx di frakkia se apro deciso la sento scivolare e non solo l?) e quando passo sul rappezzo in piega mi butta su dalla sella...? gnucca dietro....avevo provato ank a sprecaricare ma a quanto pare non era corretto x via del leveraggio della k5 cos? ho riportato precarico a 166mm, x? non lo so, io quasi proverei con una molla + morbida dietro, lucio k dici ?
te la ricordi la mia k5 rosso pomodoro che ? stata l? da te quest'inverno ?
sosp mupo con modifica hyper
Provata con pressione posteriore 1,8 ed andava bene fino a 8-10 giri,dopo di ch? iniziava a pattinare anche se controllabile,abbassata a 1,6 non ha pi? scivolato.
Provata con pressione posteriore 1,8 ed andava bene fino a 8-10 giri,dopo di ch? iniziava a pattinare anche se controllabile,abbassata a 1,6 non ha pi? scivolato.
Sulle d211 stessa storia.
In strada dietro le tengo a 1.6-1.7 a freddo
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