Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Brutale 800

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Brutale 800

Ciao, mr. molla, sono un neoiscritto al forum ( vedere presentazione ) ed ho da poco tempo una Brutale 800, moto fantastica di motore ma che trovo TROPPO rigida per un uso "svelto" sulle strade di tutti i giorni!! Sia dietro che davanti non copia bene le asperit? e viene meno la fiducia ( sembra sempre che ti possa scappar via davanti per via dei saltelli ) io peso 65 kg e probabilmente devo togliere precarico, tu che mi consigli? esiste gi? un kit Hyperpro per la mia bestiolina?
    Un saluto!

• Font Size
    BENVENUTO !!!

L'ho fatta proprio la scorsa settimana, poi ho chiamato in Hyper per dare i codici delle Molle che ho usato ...
    l'Avevano appena fatta anche loro e hanno usato gli stessi codici
    Ora ho solo l'ant. in casa, ma ho gi? riordinato la molla mono ...

In realt? la Forka ? addirittura troppo morbida, o meglio ? giusta di Molla per guidare, ma non in Frenata (K7,5 )
    che puoi fare solo grazie ad un livello olio (assurdamente) Alto (75mm )
    Qui risolvere ? semplice, perch? con Hyper lasciamo la stessa Guidabilit? e poi indurisce man mano la sfrutti ...
    sino a diventare ben sostenuta in Frenata, senza murare sull'olio !!!

Mentre il Mono blokka a met? corsa, ? una questione di Molla e Leveraggio ...
    Cos? se Precarichi diventa +Duro e se Sprecarichi blokka di pi? ...
    Praticamente irrisolvibile con molle lineari, che alla fine risultano -peggio se +Dure
    Mentre la Molla Hyper ? proprio ci? che Risolve, adattandosi al funzionamento del Leveraggio ...
    Tieni conto che ? proprio dal Mono che partono i colpi che poi senti anche al Manubrio (dando colpa alla forka)

Cos? solo con le Molle Risolvi in maniera molto economica i problemi che ti assillano ...
    Poi la Moto ? decisamente scarsa di Idraulica, sia Forka che Mono
    e per poterla guidare in modo molto aggressivo servirebbe di modificare anche queste ...
    Tieni conto per? che abbiamo testato domenica a Franciacorta con solo Molle e son scesi un po' di Secondi
    Tutto ci? incluso il mio test in strada dove ho verificato solo i miglioramenti di Assorbimento e Guidabilit? ...
    Lo stesso assetto in Pista ? stato Precaricato Ant (mancanza compresssione) e Sprecaricato Post (Pilota Leggero)

Last edited by Mr.Molla; 06-05-13, 13:52.

Comment

• Font Size
      Grazie mille Mr Molla!! sto seriamente pensando di fare l'operazione molle forka e mono....quando posso passare da te per programmare la cosa?

Comment

• Font Size
        Prego !
        Ok! Chiamami al tel in firma ... e poi vieni

Siamo aperti 24 ore su 24 dopo le 10 del Mattino

Comment

• Font Size
          Ciao Lucio, hai notizie della molla per il mio mono? vebb? che con sto tempo di m.... non si gira, ma sai com'?...quando ti prende la scimmia ...non vedi l'ora!!!

Comment

• Font Size
            Le aspettavo stamattina ... ma tanto ? venerd? 17
            c'? pure il sole a prenderci in giro ... e farci montare la scimmia per poi ri-piovere

Vediamo se arrivano nel pomeriggio

Comment

• Font Size
              Ciao Lucio, scusa se ti rompo ancora, ma si sa niente della mia molla per il mono? sai com'?......l'impazienza!... :-)

Comment

• Font Size
                Brutte notizie, non mi ? arrivata ... anzi non mi sono arrivate perch? ne aspetto un po'
                Mi arrivano la prox settimana Nere altrimenti c'? da aspettare troppo ...

Comment

• Font Size
                  Ok, anche nere vanno bene, basta che siano Hyper!!
                  Allora mi rifaccio vivo la prossima settimana,
                  Ciao ciao

Comment

• Font Size
                    Ciao Lucio, notizie sulla mia molla del mono? arriva? sto a rosic?, con le molle di serie, mannaggia!
                    avrei anche da chiederti una cosa, ho notato che la moto dopo una iniziale discesa in piega abbastanza rapida, ad un cero punto si "blocca", come se non volesse scendere oltre, pu? dipendere dalla forca che mura sull'olio?

Comment

• Font Size
                      Fantastico lavoro, Mr. Molla

A distanza di 3 mesi e 1500 Km. posso dire che ora la mia belva ? veramente un'altra cosa! assorbe molto bene le asperit? e non perdo pi? le otturazioni dentarie sulle stradacce attuali in pi? posso frenare come si deve senza timore di andare a pacco, a volte guardo il tachimetro e mi stupisco.... si v? decisamente pi? forte di prima perci? che dire....Hyperpro forever!!!

Comment

• Font Size
                        benvenuto nella famiglia degli Hyperizzati contenti

Che ne pensi di dare feedback a Mr.Molla? Si dimenticano tutti di farlo e non sarebbe male per la sua immagine

Comment

• Font Size
                          Originally posted by omarMT01 View Post
                          benvenuto nella famiglia degli Hyperizzati contenti

Che ne pensi di dare feedback a Mr.Molla? Si dimenticano tutti di farlo e non sarebbe male per la sua immagine
                          Ci ho provato, ma non ci sono riuscitonon ho capito bene che diavolo di indirizzo http vuole alla voce Deal thread URL:... se qualcuno mi spiega..non mancher? di aggiungere il mio feedback!

Comment

• Font Size
                            Feedback aggiunto!!

Comment

X
                            Working...
                            X