Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

N'altro miracolo... Yama Fz1 in viola

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    allora??? com'? sta fz1 in viola??

Comment

• Font Size
      dico solo che al posteriore la molla che molleggia permette all'ammortizzatore di ammortizzare cosa che lo fa sembrare meno loffio di quanto sembrasse prima quando doveva fare anche da molla...
      Girare gira, non chiude pi? di sterzo, ? diventata quasi bella da guidare... riuscissi ad alzarle il culo ancora un po'...
      Ah e poi non ci sicrede a quando ? comoda e capace di assorbire la merda che si trova per strada.... le buche in piega non fanno pi? paura, non chiudo gli occhi aspettandomi il peggio semplicemente ci passo sopra

Comment

• Font Size
        Certo che incuriosisci mica poco con ste molle Hyperpro.........

Comment

• Font Size
          uuuppppppeeeeeeee

Comment

• Font Size
            Originally posted by DaniFZ1 View Post
            Certo che incuriosisci mica poco con ste molle Hyperpro.........
            sto scrivendo il pezzo che uscir? sul mese di agosto...
            Ho mandato da Molla una persona (un amico e lettore) con una CB1000R: ha messo la triade di molle e ha rifatto l'idraulica della forca.... Dopo che l'ha provata non ci poteva credere.... Si ? fatto 3 volte (TRE!) la Serravalle avanti e indietro perch? non capiva come fosse possibile andare cos? forte rispetto a prima con una spesa cos? ridicola!

Comment

• Font Size
              Bello questo post..peccato che per montare queste molle tocca andare a Milano..spesa veramente contenuta

Comment

• Font Size
                Dade, quando venite a farvi un giro in valtrebbia? Mi piacerebbe far due curve con te, Aigor, Pablito e Ant

Giuro che ci offro anche il caff? al baretto di sottocolle

Comment

• Font Size
                  ho trovato un ***** buffo che mi permetter? di alzare il posteriore di 2 cm... in sostanta ? il dogbone del leveraggio inferiore del mono...
                  Lucio dici che pu? essere utile? Facciamo la prova a settembre?
                  Ho letto in giro (pi? che altro negli USA) che c'? gente che anche con +3 cm ? felicissima per il miglioramento dell'handling...

Comment

• Font Size
                    Dico che l'unico problema ? poi toccare coi piedi al semaforo ... ma se si ? a Alti

Io ad Hyper richiedo il Mono FZ1 con Interasse +10mm che rapportati sono oltre 2cm
                    A confronto la FZ1 con Impuntamento Originale ? un Pachiderma :gaen:
                    Il bello ? che con Hyper migliora pure la precisione dell'avantreno

PS: abbiamo fatto una prova pazzesca sulla FJR1300 ... DogBone +40mm di Impuntamento
                    Ha la sella regolabile e il cliente che la teneva tutta alta, l'ha messa tutta bassa
                    Comodit? di una Tourer con maneggevolezza da Sportiva :1:

Comment

• Font Size
                      scusate l'OT, ma questo DogBone lo possiamo mettere anche alla mia MT-01

Comment

• Font Size
                        Ma non cambia completamente il lavoro del leveraggio Lucio?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Neo9686 View Post
                          S?, tira l'ammortizzo invece di schiacciarlo!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by omarMT01 View Post
                            scusate l'OT, ma questo DogBone lo possiamo mettere anche alla mia MT-01
                            Ceeertoooooo !!! Solo che tu al posto del DogB hai quella "Slitta" che vedi sotto al mono !!!
                            Decisamente difficilina da rifare in misure differenti

Originally posted by Neo9686 View Post
                            Un po' si ... ma per esperienza solitamente cambia in Meglio
                            Addirittura mi ? capitato su un altra moto, una cosa che non sono ancora riuscito a spiegarmi
                            Mono di serie apparentemente senza Idra, montando il DogB per alzare si ? messo a Funzionare e pure bene
                            Cio?, capitemi ... l'Idra si ? messa a funzionare (nel senso di pazzesco)

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Mr.Molla View Post
                              PS: abbiamo fatto una prova pazzesca sulla FJR1300 ... DogBone +40mm di Impuntamento
                              Ha la sella regolabile e il cliente che la teneva tutta alta, l'ha messa tutta bassa
                              Comodit? di una Tourer con maneggevolezza da Sportiva :1:
                              Approfitto visto che si parla di ... corriere . Si pu? fare qualcosa con la K300S (ESAII e molle e moni - sono due - tutto WP) ?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Mr.Molla View Post
                                Ceeertoooooo !!! Solo che tu al posto del DogB hai quella "Slitta" che vedi sotto al mono !!!
                                Decisamente difficilina da rifare in misure differenti
                                conosco un artigiano dalle mani d'oro :1: , basta dirgli cosa fare , cosa gli dico? deve farla pi? lunga? modificare altro? con un centimetro di quanto si alzer??

Comment

X
                                Working...
                                X