Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

N'altro miracolo... Yama Fz1 in viola

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by kimiko View Post
    aloraaaaaaaaaaaaaa! lo finiamo sto report o cosa!
    Bravo, te che sai tutto dimmi le lunghezze dei vari ammortizzatori yamaha R1 e/o R6 che possano essere sostituiti a quello cacca originale che se non sbaglio ? da 320 mm da occhiello a occhiello...
    ne ho trovati su ebay.de anche nuovi a un centinaio di euro ma mi sembrano tutti pi? corti di un paio di cm almeno e mi dispiace rinunnciare all'impuntamento dovuto ai triangoli del leveraggio pi? corti...

Comment

• Font Size
      dovrebbero essere 308, si rimedia coi triangoli con l'occhiello piegato (io ho il disegnoooo...tu nooooo)

il problema ? la molla, molto pi? molla e che non sostiene, il socio ha dovuto metterci uno spessore di 2 cm (un piattello sotto la molla) e poi precaricare quasi tutto

Comment

• Font Size
        dovrebbero essere 308, si rimedia coi triangoli con l'occhiello piegato (io ho il disegnoooo...tu nooooo)

il problema ? la molla, molto pi? molla e che non sostiene, il socio ha dovuto metterci uno spessore di 2 cm (un piattello sotto la molla) e poi precaricare quasi tutto
        si ma io faccio esperimenti e corrompo Mr. Molla.... si prende un mono R1 e ci si mette una molla che vada bene per quel mono messo su FZ1... se ? da 308 allora non ? male io ho i triangoli presi sul sito crucco di cui mi hai gentilmente fornito link che alzano il posteriore di 20 mm posso ancora impuntare un po' di pi? sfilando e riequilibrare la situazione... Sentiamo che dice Lucio... io sarei anche pronto a prendere un mono R1 2012 con 1500km...

Comment

• Font Size
          errata corrige:

interasse 2005/06 300mm interasse 2009 2010 295mm

Comment

• Font Size
            errata corrige:

interasse 2005/06 300mm interasse 2009 2010 295mm
            ecco quindi con un 05/06 torno alle quote standard, mentre con il 09/10/11/12 scendo pure di altri 5 mm (chopperizzo)
            Grazie 1000

Comment

• Font Size
              ma l'hai gi? messa a riposo la bestia?

Comment

• Font Size
                ma l'hai gi? messa a riposo la bestia?
                Ol? Ciao! No no... continuo ad usarla... se passi dallo stand di Superbike Italia la vedi insieme alle altre moto che abbiamo in prova di durata! Non sono ancora riuscito a recuperare un monoammortizzatore, ma questo ? un altro paio di maniche...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by !dade! View Post
                  Ol? Ciao! No no... continuo ad usarla... se passi dallo stand di Superbike Italia la vedi insieme alle altre moto che abbiamo in prova di durata! Non sono ancora riuscito a recuperare un monoammortizzatore, ma questo ? un altro paio di maniche...
                  Scusa, ma che cacchio di prove di durata fate? Cambiate molle, mono, cos'altro?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Torakiky View Post
                    Scusa, ma che cacchio di prove di durata fate? Cambiate molle, mono, cos'altro?
                    gomme, molle, pastiglie, tubi e pompa freni, pedane, filtro aria, tappo benzina, portatarga, frecce, protezioni telaio e scarico, ovviamente! :gaen:
                    Il minimo sindacale per rimettere "a posto" una moto

Comment

• Font Size
                      ma su un 999 usato su strada le consiglieresti? (anche se immagino tu non abbia provato un 999 hypermollato)

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Sciamano View Post
                        ma su un 999 usato su strada le consiglieresti? (anche se immagino tu non abbia provato un 999 hypermollato)
                        e no che non l'ho mai provato... per? una cosa che ti posso dire io come chiunque apprezzi le hyper per averle ampiamente provate ? che anche senza guardare il colore della molla capisci subito se una moto ? hypermollata, per il modo sofficie ma rigido (lo so ? un ossimoro) di assorbire le asperit?. Penso che s?, te le consiglierei... la spesa del resto ? cos? bassa che non pu? non essere allettante l'idea di provarci

Comment

• Font Size
                          gomme, molle, pastiglie, tubi e pompa freni, pedane, filtro aria, tappo benzina, portatarga, frecce, protezioni telaio e scarico, ovviamente! :gaen:
                          Il minimo sindacale per rimettere "a posto" una moto
                          'na massa informe di frociate insomma...

Comment

• Font Size
                            e no che non l'ho mai provato... per? una cosa che ti posso dire io come chiunque apprezzi le hyper per averle ampiamente provate ? che anche senza guardare il colore della molla capisci subito se una moto ? hypermollata, per il modo sofficie ma rigido (lo so ? un ossimoro) di assorbire le asperit?. Penso che s?, te le consiglierei... la spesa del resto ? cos? bassa che non pu? non essere allettante l'idea di provarci
                            La molla viola col rosso della moto stona per? :gaen:

inviato dal mio ZoPPo

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Sciamano View Post
                              La molla viola col rosso della moto stona per? :gaen:

inviato dal mio ZoPPo
                              Chiedi a Pinzo!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by mr.logan View Post
                                'na massa informe di frociate insomma...

?a va sans dire! :gaen::gaen::gaen:

Comment

X
                                Working...
                                X