Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

per Lucio grazie

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

per Lucio grazie

ciao, ti pongo un quesito:
    suzuki sv 650 che monta forche di una honda vtr sp ipermollate. Probabilmente queste molle saranno troppo dure ma questo la lascio dire a te. static sag 33 mm. La moto la guido bene ma forse potrei trovarmi meglio e non lo so. utilizzo solo racing
    13cm aria/olio. poi idraulica regolata a sensazione.
    La mia domanda ? : questo static sag ? eccessivo o posso fregarmene di tutte le tabelle che danno ad esempio 18-22 ? Non vorrei precaricare la molla (comunque anche se la precarico tutta guadagno 6 mm.) se riesci a farti una idea e darmi qualche consiglio. Il setting in pista ha cercato di regolarmelo ezio di rosmoto. Grazie

• Font Size
    Ciao,
    sulla VTR vanno a 26mm di statico ... quindi direi che 33mm non ? sbagliato visto la moto +leggera ...
    Cmq puoi provare ad andare sui 30mm senza grossi problemi ... poi ? questione se ti piace ...

Quindi diciamo che puoi fregartene, e provare a regolare se hai problemi che vuoi risolvere

Comment

• Font Size
      sbagliato post sorry....

Comment

• Font Size
        grazie mille per la risposta e per la velocit? con cui l'hai data. Allora me ne frego e devo solo dare piu' gasssssssssss.
        ps: ti saluta ezio

Comment

• Font Size
          Prego, ciao

Salutami Ezio

Comment

X
          Working...
          X