Ciao Lucio, magari ti ricordi di me, ci siamo visti un p? di tempo fa alla piazzola del benzinaio "Occhio al prezzo" che eri rimasto sfigatamente appiedato con lo zetone verde...bene...gi? ai tempi ti avevo esposto le mie volont? rispetto ai lavori da fare alla mia bambina ma ora pi? che mai sono convinto che Avia sia la risposta a tutti i miei problemi.
Partiamo col dire che problemi non ne ho..per? mi piacerebbe poter contare maggiormente sulla mia moto...soprattutto per quanto riguarda la ciclistica..
La mia essendo una K8 sulle forche davanti non mi da la possibilit? di fare nulla e nemmeno sul mono dietro (precarico meccanico a parte)..
Vorrei quindi sapere quali sono gli interventi che potreste fare alla mia moto rimanendo in un budget cristiano XD
La mia idea principale era donare alla forcella la possibilit? di essere regolata (ok anche comp su uno stelo ed est sull'altro + precarico), mettere un ammo di sterzo che mi permetta di non uscire costantemente in sbacchettata dai tornanti in montagna e mettere un mono decente che sia anch'esso regolabile in comp. est. e precarico (alte e basse velocit? non mi interessano).
Vorrei sapere prima di tutto cosa ne pensi della mia idea e in secondo luogo se ci siano delle soluzioni differenti..magari pi? economiche (chiaramente vagliando prima il costo di un intervento del genere completo) che mi diano dei risultati apprezzabili...
Parti dal presupposto che la mia alternativa sono:
- cartucce Matris FK12s
- Mono Matris Base K
- Ammo di sterzo con kit Matris sempre base
:-)
Partiamo col dire che problemi non ne ho..per? mi piacerebbe poter contare maggiormente sulla mia moto...soprattutto per quanto riguarda la ciclistica..
La mia essendo una K8 sulle forche davanti non mi da la possibilit? di fare nulla e nemmeno sul mono dietro (precarico meccanico a parte)..
Vorrei quindi sapere quali sono gli interventi che potreste fare alla mia moto rimanendo in un budget cristiano XD
La mia idea principale era donare alla forcella la possibilit? di essere regolata (ok anche comp su uno stelo ed est sull'altro + precarico), mettere un ammo di sterzo che mi permetta di non uscire costantemente in sbacchettata dai tornanti in montagna e mettere un mono decente che sia anch'esso regolabile in comp. est. e precarico (alte e basse velocit? non mi interessano).
Vorrei sapere prima di tutto cosa ne pensi della mia idea e in secondo luogo se ci siano delle soluzioni differenti..magari pi? economiche (chiaramente vagliando prima il costo di un intervento del genere completo) che mi diano dei risultati apprezzabili...
Parti dal presupposto che la mia alternativa sono:
- cartucce Matris FK12s
- Mono Matris Base K
- Ammo di sterzo con kit Matris sempre base
:-)
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