Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ammortizzatore CSC su zx6R.....Mr.Molla mi dai un consiglio?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ammortizzatore CSC su zx6R.....Mr.Molla mi dai un consiglio?

Ciao Lucio, ti scrivo per conto di un mio amico......l'altro giorno ha acquistato un ammortizzatore di sterzo Hyper modello CSC e l'annuncio diceva per ZX6R del 05-06.......Il proprietario lo montava su una del 2006.......Il mio amico invece ha la 2005.........Montandolo abbiamo visto che al massimo delle regolazioni, girando lo sterzo in senso orario l'ammortizzatore va a fondo corsa e lo sterzo non gira del tutto.......

Mi sai dire se il modello ? uguale per la ZX-6R del 2005 e del 2006?

Grazie in anticipo a chinuque sapr? aiutarmi.......volendo posso postare anche le foto dell'annuncio e del montaggio......

• Font Size
    la moto ? uguale in quei due anni, c'? da vedere se effettivamente montava o no.
    magari ? solo un errore di montaggio del tuo amico

Comment

• Font Size
      Penso anch'io che sia solo una questione di Montaggio ...

Deve far scorrere l'Ammortizzatore nel collarino, spostandolo un pelo verso sx

Comment

• Font Size
        Originally posted by Mr.Molla View Post
        Penso anch'io che sia solo una questione di Montaggio ...

Deve far scorrere l'Ammortizzatore nel collarino, spostandolo un pelo verso sx

Allora stasera posto le foto del montggio......abbiamo provato a far scorrere il collarino ma siamo al massimo......oltre quel punto non va.......

Comunque stasera posto le foto

Comment

• Font Size
          Nelle foto si vede il montaggio

Nella seconda foto si vede bene come l'ammortizzatore va a fondo corsa ma lo sterzo pu? ancora girare.....il collarino ? gi? tutto spostato verso sinistra....oltre c'? il rigonfiamento e non pu? andare pi? avanti di cos?....

Comment

• Font Size
            Se non ricordo male nel Kit ci sono dei gommini adesivi per ridurre appena la sterzata ...

Cmq hai due possibilit? ... trovarli te e ridurla
            oppure devi svitare l'Uniball e il Tappo Oro dalla parte opposta ... e poi riavviti Invertendoli ...
            Cos? ti ritrovi il bombolino a Dx e puoi spostare ancora un po' il fissaggio

Comment

• Font Size
              Se non ricordo male nel Kit ci sono dei gommini adesivi per ridurre appena la sterzata ...

Cmq hai due possibilit? ... trovarli te e ridurla
              oppure devi svitare l'Uniball e il Tappo Oro dalla parte opposta ... e poi riavviti Invertendoli ...
              Cos? ti ritrovi il bombolino a Dx e puoi spostare ancora un po' il fissaggio

Allora gommini adesivi non ci sono nella confezione che gli hanno mandato......mi intriga la seconda possibilit?....non vorrei per? che provarli a svitarli sia un impresa titanica......le filettature sono normali o sono per caso sinistre??

Comment

• Font Size
                Sono normali ... per? devi scaldarle un poco che c'? il frena filetti

Un trucco per non rovinare nulla, ? stringere il "tappino" nella morsa con due pezzi di legno ...
                Dopo che l'hai scaldato 1 e messo in Morsa 2 ... sviti dall'Uniball che puoi prendere con una chiave ...
                Poi scaldi l'Uniball 1 e metti in Morsa (legnosa) lo stelo cromato 2 ... e sviti ancora l'uniball

Pulisci il frenafiletti, ne metti nuovo medio o morbido ... riavviti a mano
                Poi metti in morsa dal tapppino e stringi dall'uniball

Comment

• Font Size
                  Sono normali ... per? devi scaldarle un poco che c'? il frena filetti

Un trucco per non rovinare nulla, ? stringere il "tappino" nella morsa con due pezzi di legno ...
                  Dopo che l'hai scaldato 1 e messo in Morsa 2 ... sviti dall'Uniball che puoi prendere con una chiave ...
                  Poi scaldi l'Uniball 1 e metti in Morsa (legnosa) lo stelo cromato 2 ... e sviti ancora l'uniball

Pulisci il frenafiletti, ne metti nuovo medio o morbido ... riavviti a mano
                  Poi metti in morsa dal tapppino e stringi dall'uniball

Lucio oggi ne parlo con il mio amico e vediamo cosa vuol fare......nel caso te lo chiedo, se te lo spediamo la puoi fare tu quest'operazione che immagino hai gi? fatto tante altre volte???? Se mi dici di si passo il numero al mio amico e ti faccio chiamare.....alla fine l'ammo ? il suo e lui deve decidere cosa fare........

Comment

• Font Size
                    Certo che lo faccio ...
                    ma se segui le indicazioni ? un gioco da ragazzi

Eppoi spendereste pi? di spedizioni che andare dal primo meccanico che trovate

Comment

X
                    Working...
                    X