Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Hyperpro per Tiger 1050

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by valter2000 View Post
    Ieri ho montato le Hyperpro per la forcella e stamattina ho fatto un giretto per provarla. Che dire....un'altra moto.Ancora una volta sono rimasto stupito dall'efficacia di queste molle. Un'avantreno che mi dava poca fiducia,impreciso e che si muoveva molto,? diventato stabile preciso e comunicativo,anche e soprattutto sullo sconnesso,veramente al livello di quello di una buona sportiva.In precedenza avevo montato,dietro consiglio di un mio amico che conosce molto bene la Tiger 1050,il mono di una ST 955 (60 euro usato)migliore di quello originale in quanto ? un p? pi? controllato nell'idraulica,ma un p? troppo rigido per questa moto.Prossimamente molla Hyperpro anche per lui
    ? RIGIDO perch? ha una molla di poco k ma molto precaricata intorno ai 17mm se non ricordo male e sullo sconnesso lo senti molto secco, un p? come la speed che ha k 12,3 precaricata 17mm , la senti dura sulla sconnessioni ma si siede.
    ormai che ci sei...se devi smontarlo per montare la molla revisionalo..almeno un cambio olio e azoto..

Comment

• Font Size
      Originally posted by ROBY1774 View Post
      ? RIGIDO perch? ha una molla di poco k ma molto precaricata intorno ai 17mm se non ricordo male e sullo sconnesso lo senti molto secco, un p? come la speed che ha k 12,3 precaricata 17mm , la senti dura sulla sconnessioni ma si siede.
      ormai che ci sei...se devi smontarlo per montare la molla revisionalo..almeno un cambio olio e azoto..
      Si,ho gi? programmato di mandarlo a Lucio per mettere la molla e revisionarlo

Comment

• Font Size
        Avevo guidato la Tiger originale e oggi riprovata con anteriore e posteriore Hyperpro...un altra moto :1:

Comment

• Font Size
          Originally posted by Topax'82 View Post
          Avevo guidato la Tiger originale e oggi riprovata con anteriore e posteriore Hyperpro...un altra moto :1:
          E Hypermolla sta Tuonazza!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by !dade! View Post
            E Hypermolla sta Tuonazza!!!
            Si il prima possibile, Lucio mi dice che non ha ancora fatto la Sachs nuova della Tuono quindi ? consigliabile andare da lui, perci? mi organizzer? per salire in moto se riesco nel mese di Agosto, compatibilmente con le sue Ferie.
            P.s Le originali non ? che vanno male, saltano solo un p? troppo

Comment

X
            Working...