Ciao lucio,indovina che ho preso??? bhe ancora non la provo..ma inizio a romperti le balle...hai messo mani su qualche rsv4 factory con le ohlins??? lo sai che sto inviolando tutto quello che tocco....dammi lumi!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
luciooo hai messo mani su qualche rsv4 factory??
Collapse
X
-
Dietro ? un gioco da ragazzi, posso utilizzare Molla e Tarature della RSV2
Davanti hanno cambiato i Pistoni della Forka e altri particolari interni ...
Non ho una Taratura sicura, perch? non ho mai avuto qui la Factory in versione Stradale da poter Provare ...
Cmq un sistema lo troviamo e dei riferimenti di massima li ho
-
Ess? dietro ? un pezzo di ferro ... ma c'? di peggio per questo pochi se ne rendono conto ... :gaen:
Per l'Ant invece ? un classico delle RSV che utilizzano sempre le stesse Molle K10 (+o-)
ma che negli anni hanno sempre ridotto l'Efficienza Idra della Forka sulle Factory
Come al solito K10 e Idra Efficiente = Forka Inkiodata
Che sarebbe Bilanciata col Mono ... ma poi la Moto verrebbe Bi-Lanciata in aria ad ogni Asperit?
Comment
-
Originally posted by Mr.Molla View PostEss? dietro ? un pezzo di ferro ... ma c'? di peggio per questo pochi se ne rendono conto ... :gaen:
Per l'Ant invece ? un classico delle RSV che utilizzano sempre le stesse Molle K10 (+o-)
ma che negli anni hanno sempre ridotto l'Efficienza Idra della Forka sulle Factory
Che sarebbe Bilanciata col Mono ... ma poi la Moto verrebbe Bi-Lanciata in aria ad ogni Asperit?
Comment
-
Lucio scusami se non ti ho risposto prima,ma l'altra domenica sono incappato in una scivolatina che si ? conclusa senza danni a me ma la mia bimba ha bisogno di carene nuove,quindi devo monetizzare ora!! Pero sono curioso e aspetto tue considerazioni su questa Factory che farai!!
Comment
-
Originally posted by Mr.Molla View PostEss? dietro ? un pezzo di ferro ... ma c'? di peggio per questo pochi se ne rendono conto ... :gaen:
Ma sullo sconnesso la moto ? inguidabile,salta letteralmente
Comment
-
Originally posted by facssss View PostSulle piccole asperit? forcella e mono scorrono bene.
Ma sullo sconnesso la moto ? inguidabile,salta letteralmenteOriginally posted by ANGEL996 View PostSi confermo sono le mie sensazioni!!
Le piccole asperit? vengono filtrate meglio, ma poi se le sospensioni, mono in particolare, sono Inkiodate
In Pista ? un Rimedio al NON Assorbimento, in Strada rende solo meno impossibile l'impossibilit? di guidare ...
Ovvia poi la classica frase "rinquorante": "Oh! per? se la strada ? liscia, la Moto ? su un binario
Comment
-
NULLA !!!
e mi girano pure i maroni
Come capita spesso con Moto incattivite, il cliente cerca di venderle sperando di comprarsi un'altra Moto ...
Capitava con la R1 nel 98 ... con lo ZX10 nel 04 ... e ora con RSV4, Panigale, RC8 etc ...
E' solo questione di fare le Sospensioni col cervello, e non semplicemente Inkiodarle
Te lo sai benissimo, partendo dalla Brutale Scorbutica cosa ? successo ...
Ma tanti altri non riescono a capire cosa possiamo fare !!!
Ed effettivamente, se ci pensi, manco te ti saresti aspettato tutti quei miglioramenti con 3 Molle ...
Ma non sono molle ... sono HYPER !!!
Comment
-
Originally posted by Mr.Molla View PostNULLA !!!
e mi girano pure i maroni
Come capita spesso con Moto incattivite, il cliente cerca di venderle sperando di comprarsi un'altra Moto ...
Capitava con la R1 nel 98 ... con lo ZX10 nel 04 ... e ora con RSV4, Panigale, RC8 etc ...
E' solo questione di fare le Sospensioni col cervello, e non semplicemente Inkiodarle
Te lo sai benissimo, partendo dalla Brutale Scorbutica cosa ? successo ...
Ma tanti altri non riescono a capire cosa possiamo fare !!!
Ed effettivamente, se ci pensi, manco te ti saresti aspettato tutti quei miglioramenti con 3 Molle ...
Ma non sono molle ... sono HYPER !!!
Comment
X
Comment