Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

luciooo hai messo mani su qualche rsv4 factory??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

luciooo hai messo mani su qualche rsv4 factory??

Ciao lucio,indovina che ho preso??? bhe ancora non la provo..ma inizio a romperti le balle...hai messo mani su qualche rsv4 factory con le ohlins??? lo sai che sto inviolando tutto quello che tocco....dammi lumi!!!

• Font Size
    Dietro ? un gioco da ragazzi, posso utilizzare Molla e Tarature della RSV2
    Davanti hanno cambiato i Pistoni della Forka e altri particolari interni ...
    Non ho una Taratura sicura, perch? non ho mai avuto qui la Factory in versione Stradale da poter Provare ...

Cmq un sistema lo troviamo e dei riferimenti di massima li ho

Comment

• Font Size
      Allora dammi il tempo di provarla e ci sentiamo!!! L'ho regola un po' con i SAG e l'ho trovata durissima dietro e morbida avanti...

Comment

• Font Size
        Ess? dietro ? un pezzo di ferro ... ma c'? di peggio per questo pochi se ne rendono conto ... :gaen:

Per l'Ant invece ? un classico delle RSV che utilizzano sempre le stesse Molle K10 (+o-)
        ma che negli anni hanno sempre ridotto l'Efficienza Idra della Forka sulle Factory
        Come al solito K10 e Idra Efficiente = Forka Inkiodata
        Che sarebbe Bilanciata col Mono ... ma poi la Moto verrebbe Bi-Lanciata in aria ad ogni Asperit?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Mr.Molla View Post
          Ess? dietro ? un pezzo di ferro ... ma c'? di peggio per questo pochi se ne rendono conto ... :gaen:

Per l'Ant invece ? un classico delle RSV che utilizzano sempre le stesse Molle K10 (+o-)
          ma che negli anni hanno sempre ridotto l'Efficienza Idra della Forka sulle Factory
          Che sarebbe Bilanciata col Mono ... ma poi la Moto verrebbe Bi-Lanciata in aria ad ogni Asperit?

sei troppo un bravo venditore...ancora non provo e gi? vorrei cambiare....strunz......

Comment

• Font Size
            lucio novit?...che dici facciamo??

Comment

• Font Size
              La prox settimana mi portano una RSV4 Factory !!!
              Se vuoi mi puoi spedire le sospensioni cos? le faccio e testo assieme a questa

Comment

• Font Size
                Lucio scusami se non ti ho risposto prima,ma l'altra domenica sono incappato in una scivolatina che si ? conclusa senza danni a me ma la mia bimba ha bisogno di carene nuove,quindi devo monetizzare ora!! Pero sono curioso e aspetto tue considerazioni su questa Factory che farai!!

Comment

• Font Size

Sulle piccole asperit? forcella e mono scorrono bene.
                  Ma sullo sconnesso la moto ? inguidabile,salta letteralmente

Comment

• Font Size
                    Originally posted by facssss View Post
                    Si confermo sono le mie sensazioni!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by facssss View Post
                      Originally posted by ANGEL996 View Post
                      Si confermo sono le mie sensazioni!!
                      E' ci? che capita SGONFIANDO le Gomme ...
                      Le piccole asperit? vengono filtrate meglio, ma poi se le sospensioni, mono in particolare, sono Inkiodate

In Pista ? un Rimedio al NON Assorbimento, in Strada rende solo meno impossibile l'impossibilit? di guidare ...
                      Ovvia poi la classica frase "rinquorante": "Oh! per? se la strada ? liscia, la Moto ? su un binario

Comment

• Font Size
                        Novita hai fatto qualcosa????

Comment

• Font Size
                          NULLA !!!

e mi girano pure i maroni
                          Come capita spesso con Moto incattivite, il cliente cerca di venderle sperando di comprarsi un'altra Moto ...
                          Capitava con la R1 nel 98 ... con lo ZX10 nel 04 ... e ora con RSV4, Panigale, RC8 etc ...

E' solo questione di fare le Sospensioni col cervello, e non semplicemente Inkiodarle
                          Te lo sai benissimo, partendo dalla Brutale Scorbutica cosa ? successo ...
                          Ma tanti altri non riescono a capire cosa possiamo fare !!!
                          Ed effettivamente, se ci pensi, manco te ti saresti aspettato tutti quei miglioramenti con 3 Molle ...

Ma non sono molle ... sono HYPER !!!

Comment

• Font Size
                            NULLA !!!

e mi girano pure i maroni
                            Come capita spesso con Moto incattivite, il cliente cerca di venderle sperando di comprarsi un'altra Moto ...
                            Capitava con la R1 nel 98 ... con lo ZX10 nel 04 ... e ora con RSV4, Panigale, RC8 etc ...

E' solo questione di fare le Sospensioni col cervello, e non semplicemente Inkiodarle
                            Te lo sai benissimo, partendo dalla Brutale Scorbutica cosa ? successo ...
                            Ma tanti altri non riescono a capire cosa possiamo fare !!!
                            Ed effettivamente, se ci pensi, manco te ti saresti aspettato tutti quei miglioramenti con 3 Molle ...

Ma non sono molle ... sono HYPER !!!

Lucio il tipo con la panigale non lo ferma pi? nessuno,caxxo prima a stento teneva il passo,ora il gas lo da eccome,e ogni giorno che passa se ne accorge pure lui...riesce anche a staccare forte cosa che prima non gli riusciva proprio.....

Comment

• Font Size
                              IMPOSSIBILE !!! ? una Panigale S, sar? gi? perfetta di serie

Oh! Mi sa che per la RSV4F (anch'essa perfetta) devi prendere il furgone e venirmi a trovare

Comment

X
                              Working...
                              X