Ciao Lucio, ho montato sulla mia tiger 800 strada molle ant e post progressive Hyperpro, ho trovato una moto molto sostenuta e non mi dispiace sopprattutto in frenata e sul veloce mi da molta pi? sicurezza. Vorrei per? renderla un p? pi? morbida sull'anteriore hai qualche soluzione, ( la 800 strada ? priva di reglazioni) ciao grazie
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Lucio mi dai una dritta..
Collapse
X
-
Originally posted by fibra View PostCiao Lucio, ho montato sulla mia tiger 800 strada molle ant e post progressive Hyperpro, ho trovato una moto molto sostenuta e non mi dispiace sopprattutto in frenata e sul veloce mi da molta pi? sicurezza. Vorrei per? renderla un p? pi? morbida sull'anteriore hai qualche soluzione, ( la 800 strada ? priva di reglazioni) ciao grazie
Comment
-
Ciao Fibra ...
Purtroppo ho venduto tanti Kit per il Tiger 800 ma non ne ho mai montata una direttamente,
quindi non la conosco a fondo, ma da clienti meccanici so che di serie ha un Idra Molto Legnosa
1- A questo punto il mio consiglio ? di controllare il Livello Olio che sia 150mm come consigliato da noi ...
(molte volte i meccanici mettono la quantit? di serie che ? Troppo !!!)
e nel caso diminuirlo ulteriormente, stando attenti che possa sempre "affogare" le Cartucce ...
Altrimenti, in particolare se il mecca ti assicura di aver fatto il livello come consigliato ...
2- Hai solo da aspettare la bella stagione ed il caldo che render? Idra pi? "docile" ...
Vista la mancanza di regolazioni, pu? essere che tutto ci? che fai per renderla +morbida in inverno ...
la far? diventare un Ciondolone d'estate
3- Cmq non preoccuparti troppo della Minore Corsa Forka in Frenata, questa ? sintomatica ...
Le Molle Reggono di pi? e con le strade gelide sei tu a frenare di meno ...
Sempre con la bella stagione, ti renderai conto di quanto puoi Frenare, e questa rigidit? sar? Gradita
Ricapitolando :
- Assicurarsi che il Meccanico abbia fatto il Livello 150mm (1)
- Aspettare la bella stagione per giudicare in condizioni normali (Inverno Dura per Estate Giusta)
- Definire se ? un Problema in Frenata (3) o proprio di Legnosit? (2)
Nel caso chiamarmi al Tel. che ci spieghiamo meglioLast edited by Mr.Molla; 18-02-13, 18:26.
Comment
-
Infatti era proprio quello che pensavo, con questo freddo non voglio arrivare a conclusioni affrettate, mi assicurer? del quantitativo di olio dal mio meccanico, e cambier? quelle gomme di serie che sono molto dure e con l'arrivare del freddo avranno sicuramente aumentato quella sensazione di sfiducia sull'anteriore, comunque sono gia molto contento la moto ? un'altro pianeta ? questione di piccole modifiche , grazie molte appena il meteo me lo permette, faccio modifichine e ti dico ciaoo
Comment
-
Originally posted by yokozuna View PostCiao Fabrizio , anche tu hai venduto la tuono factory e preso quel gabinetto con le tassellate?:gaen:
Comment
-
Ma si dai , poi tu hai il tuo cibierrino solo pista che ti fa divertire.
Tornando al giro , io ho ancora l'assicurazione sospesa aspetto che al Mr. Gli arrivino molle , poi vado a Monza a montarle e a quel punto sar? operativo.
Ti faccio una proposta , andiamo insieme col corrello a traino in AVIARACING e facciamo fare il lavoro direttamente al Mister
P.s. Chiama Lucio a tel che ? sempre molto disponibile ed esaustivoLast edited by yokozuna; 23-02-13, 21:02.
Comment
-
Originally posted by yokozuna View PostMa si dai , poi tu hai il tuo cibierrino solo pista che ti fa divertire.
Tornando al giro , io ho ancora l'assicurazione sospesa aspetto che al Mr. Gli arrivino molle , poi vado a Monza a montarle e a quel punto sar? operativo.
Ti faccio una proposta , andiamo insieme col corrello a traino in AVIARACING e facciamo fare il lavoro direttamente al Mister
P.s. Chiama Lucio a tel che ? sempre molto disponibile ed esaustivo
Comment
-
Originally posted by yokozuna View PostMa si dai , poi tu hai il tuo cibierrino solo pista che ti fa divertire.
P.s. Chiama Lucio a tel che ? sempre molto disponibile ed esaustivo
Comment
X
Comment