Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Hypermollare una brutalina [consiglio]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Hypermollare una brutalina [consiglio]

Si pu??
    Migliorerebbe il comfort ad andature stradali?
    Su una moto che ? gi? molto rigida mettere delle molle progressive ? consigliabile?
    Ciao.
    Ale

• Font Size
    Ciao Candy ...

Mai fatte o viste Brutaline
    ma visto che le Brutali vengono BenONE, direi che la BrutalINE mal che vada vengono solo Bene

Battute a parte, le Brutali con Hyper fanno Paura !!!
    Assorbono talmente meglio in Strada che ci si chiede se poi sotto torchio non siano troppo Morbide ...
    Poi vai in Pista e migliorano sia le Performance che i Tempi

PS: nel forum puoi chiedere ad Angel996 che la usa in strada da "fuorilegge"
    e si lamentava proprio dell'estrema Rigidit? originale !!!

Comment

• Font Size
      ecchimeeeee....
      certo..allora io presi l'anno passato una 910r del 2007...dopo i primi 100 km,avevo deciso di rivendarla per quanto faceva schifo questa moto per fare il teppista..ummm,per andare in strada un p? allegro...un disastro veramente!!!
      poi dopo tempo che leggevo di MR.Molla e dopo avergli rotto le balle per parecchio tempo,decisi di dare un'ultima occasione alla brutalina,spedii tutto a lucio e alla prima prova su strada ne sono rimasto innamorato la moto non ? pi? la stessa,un'altra!!!non salta non sbraita,non sbacchetta,poi prendere anche gli avvallamenti lei non fa pi? una piega,mentre prima a causa dei legni al posto delle sospensioni stavi li a domare un toro e non a guidare... io te lo consiglio.......provare per credere e su tutte le mie prox moto solo violaaaaa.....

Comment

• Font Size
        Mi manca solo di chiederti un preventivo
        Come faccio?

Ciao.
        Ale

Comment

• Font Size
          doppio post.. sorry

Comment

• Font Size
            Mr. Molla, non ? che nel mentre ti ? passata qualche B3 675 da migliorare?????

Comment

• Font Size
              Ad oggi fatte entrambe sia 800 che 675 ...

Il risultato ? classico Hyper, Assorbimento che migliora in maniera molto consistente ...
              e prestazioni al limite anch'esse migliorate in particolare per la Frenata ...

Unica cosa non ho le Molle in casa per la 675 e domani faccio l'ultimo ordine prima delle vacanze ...
              Se vuoi farlo subito ho bisogno che le confermi entro domattina ...

Comment

• Font Size
                Mr Molla arrivare a portare la mia brutalina a trovarti equivale a prendere ferie, presumibilmente prenotare un hotel e tornare a casa :-( mi dici se esiste un centro installazione in veneto?????? Se poi ? "vicino" a Treviso ? il top, potrei comprare il tutto da te e installarle qua :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) altrimenti aspetto che passino questi grigi mesi e mi fisso un appuntamento da te;-) ;-)

Comment

• Font Size
                  Originally posted by BollebluZ View Post
                  Mr Molla arrivare a portare la mia brutalina a trovarti equivale a prendere ferie, presumibilmente prenotare un hotel e tornare a casa :-( mi dici se esiste un centro installazione in veneto?????? Se poi ? "vicino" a Treviso ? il top, potrei comprare il tutto da te e installarle qua :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) altrimenti aspetto che passino questi grigi mesi e mi fisso un appuntamento da te;-) ;-)
                  Ti rispondo io per lui perch? ? molto impegnato ultimamente :
                  1 chiamalo e spiegagli da dove arrivi
                  2 ti dico solo che a me ha fatto il lavoro dalle 20:30 alle 23:00 di sera poich? ero rimasto appiedato a met? strada ..se fai solo le molle non avrai problemi

3 La brutalina diventa veramente una goduria con le molle Hyper

Comment

• Font Size
                    Mr Molla arrivare a portare la mia brutalina a trovarti equivale a prendere ferie, presumibilmente prenotare un hotel e tornare a casa :-(
                    se abiti a Treviso ? un lavoro che fai in giornata... per arrivare da Lucio ci metti 2,5 ore di autostrada... E mi raccomando gi? che sei l? prendi la pizza dal pizzaro del Napoli l? di fianco!

Comment

• Font Size
                      Bene ragazzi, rispolero questo post per ringraziare Aviaracing e Lucio sono tutte persone fantastiche. Vi racconto cosa ? accaduto un tipo che conosco (diciamo la mia cavia) ha deciso di installare delle molle Hyper Pro prima di me, le porta a far installare e durante questa fase iniziano dei dubbi...mi racconta la cosa e decido di mia sponte di chiamare in Aviaracing:-) mi risponde Lucio e parlando con lui scopro che il kit non ? stato acquistato da loro (giuro che non sapevo ci fossero altri rivenditori), ma nonostante questo mi dedica parte del suo tempo e mi spiega un sacco di cose. Cosa posso dire se non GRAZIE, poteva riattaccare, poteva dirmi arrangiatevi ed invece ha cercato di aiutarci il pi? possibile

Comment

• Font Size
                        Bene ragazzi, rispolero questo post per ringraziare Aviaracing e Lucio sono tutte persone fantastiche. Vi racconto cosa ? accaduto un tipo che conosco (diciamo la mia cavia) ha deciso di installare delle molle Hyper Pro prima di me, le porta a far installare e durante questa fase iniziano dei dubbi...mi racconta la cosa e decido di mia sponte di chiamare in Aviaracing:-) mi risponde Lucio e parlando con lui scopro che il kit non ? stato acquistato da loro (giuro che non sapevo ci fossero altri rivenditori), ma nonostante questo mi dedica parte del suo tempo e mi spiega un sacco di cose. Cosa posso dire se non GRAZIE, poteva riattaccare, poteva dirmi arrangiatevi ed invece ha cercato di aiutarci il pi? possibile
                        SI , ma poi le hai montate o no?

Comment

• Font Size
                          Stanno completando l'installazione visto il meteo se la sono presa comoda

Comment

• Font Size
                            Stanno completando l'installazione visto il meteo se la sono presa comoda
                            COME DARGLI TORTO.....

Comment

• Font Size
                              Lucio, quanto viene il kit molle forca+mono per la brutale 910 2006?
                              Devo poi sicuramente rifare l'olio alle forche e se non sbaglio voi lavorate con il 15W vero? livello di vuoto?
                              ....per il mono, se ? ancora fresco d'idraulica cambi solo molla?
                              Chiedo perch? farei tutto da me in casa ;-) ...ovviamente per? verrei a ritirare di persona a milano cos? ti conosco!

rispondimi pure in PM se non vuoi farlo in chiaro qui!

Comment

X
                              Working...
                              X