Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lucio puoi aiutarmi?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Lucio puoi aiutarmi?

Ciao Lucio, mi sono deciso a comprare un ammortizzatore di sterzo HyperPro RSC usato perch? ho deciso che voglio iniziare a hypermollare tutta la mia moto.....tuttavia avendolo preso usato non mi hanno spedito insieme il foglio per il montaggio.....Adesso il montaggio mi sembra quasi ovvio ma non ? che potresti farmi una breve descrizione anche per vedere se manca qualcosa in quello che mi hanno spedito?? La mia moto ? una cbr 1000 2006.....

Ti ringrazio in anticipo Lucio

• Font Size
    Lucio approfitto della discussione perch? sono appena venuto a conoscenza che smontando l'ammortizzatore di sterzo elettronico non posso lasciare il cavo staccato ma devo applicarci sopra una resistenza altrimenti mi dar? errore. Le hai? Se si ti chiamo o mi mandi prezzo in PM??

Comment

• Font Size
      Ah ok! ci siamo sentiti al telefono

Comment

• Font Size
        Originally posted by Mr.Molla View Post
        Ah ok! ci siamo sentiti al telefono
        Grazie mille dei chiaimenti Lucio....far? tesoro di quello che mi hai detto...e ricordati.....non sar? domani ma mi devo togliere lo sfizio di venirti a trovare per hypermollare la mia moto.....si spendono tanti soldi per cazzate....penser? di essere in vacanza!!!!

Ciao Lucio

Grazie ancora

Comment

X
        Working...
        X