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    #16
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    sarei un pazzo.

    la vita ? questa Lu'. Far cazzate. Anche, sempre , spesso, quando capita. Chissenefrega. L'hai detto...La vita ? breve no?

    Che ce ne facciamo della moto "giusta" quando finisce tutto?


    Tu semmai pensa a sistemarmela se ? un catrame!
    A rivenderla ci penso io
    Ma si ... hai fatto BENE !!!
    Metti metti che i Maya ... ... ...
    Almeno puoi dire di aver messo il culo su un Motard di quelli Gnoranti

    Per Cross, Enduro e Motard ? Ale il responsabile ... io supervisiono ebbasta

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      #17
      Lucio ma come sei messo con la Tuono V4??

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        #18
        Mai fatte

        Per? so gi? ... perch? si utilizzano le stesse Molle della V2, come per le RSV
        poi si fanno piccoli cambiamenti a livello di setting ...

        Dicono che la Tuono V4 sia eccezzzionale, ma se migliora coma la RSV4 Hypermollata c'? da spaventarsi

        Su DDG ricordo il commento entusiasta di Angel996, che l'ha confrontata alla sua Brutale
        Roba tipo Tuono vs Brutale = 10 a 0
        Eppoi Tuono vs Brutale Hypermollata = +o-Pari
        (la Brutale era modello vecchio, ossia progetto di almeno 10anni f?)

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          #19
          Originally posted by Mr.Molla View Post
          Mai fatte

          Per? so gi? ... perch? si utilizzano le stesse Molle della V2, come per le RSV
          poi si fanno piccoli cambiamenti a livello di setting ...

          Dicono che la Tuono V4 sia eccezzzionale, ma se migliora coma la RSV4 Hypermollata c'? da spaventarsi

          Su DDG ricordo il commento entusiasta di Angel996, che l'ha confrontata alla sua Brutale
          Roba tipo Tuono vs Brutale = 10 a 0
          Eppoi Tuono vs Brutale Hypermollata = +o-Pari
          (la Brutale era modello vecchio, ossia progetto di almeno 10anni f?)

          BELLO ecchime.....la tuono V4 ? semplicemente una bomba con il solito problema che in strada essendo molto rigida e dura un p? mette timore,chiaramente meno della 910r che ho io (CHE VOLEVO BUTTARE NEL CESSO..)...poi dopo il trattamento viola alla mia 910r,anche se di potenza mi mangia a colazione,nel misto stretto di montagna la riesco sfruttare tutta.......e meglio!!!
          QUINDI.....non oso immaginare una v4 hypermollata diventerebbe da PAURAAAAA..


          p.s. luned? spedisco le forcelle della panigale S

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            #20
            Domanda, come sono i mono hyper?

            materiali?
            finiture?
            regolazioni disponibili?
            costanza di rendimento?
            revisionabili?

            come sono se confrontati con in soliti nomi quali ohlins , bitubo, fg, kazzu kazzu iu iu?

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              #21
              Originally posted by MiKiFF View Post
              Io aspetto l'offerta per "servizio assistenza/setup personalizzato sospensioni al mugello"...


              x quello servono anni e anni di perculazio sul forum :gaen:

              nn ? che il molla si concede al primo quaqquaraqu?

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                #22
                Honda CBR 954.... Quanto mi tenti Lucio...

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                  #23
                  Originally posted by Mr.Molla View Post
                  Mai fatte

                  Per? so gi? ... perch? si utilizzano le stesse Molle della V2, come per le RSV
                  poi si fanno piccoli cambiamenti a livello di setting ...

                  Dicono che la Tuono V4 sia eccezzzionale, ma se migliora coma la RSV4 Hypermollata c'? da spaventarsi

                  Su DDG ricordo il commento entusiasta di Angel996, che l'ha confrontata alla sua Brutale
                  Roba tipo Tuono vs Brutale = 10 a 0
                  Eppoi Tuono vs Brutale Hypermollata = +o-Pari
                  (la Brutale era modello vecchio, ossia progetto di almeno 10anni f?)

                  Spiega un po' sta storia dell'RSV4
                  Che ricetta hai?
                  Quanto si spende?

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                    #24
                    Originally posted by arabykola View Post
                    x quello servono anni e anni di perculazio sul forum :gaen:

                    nn ? che il molla si concede al primo quaqquaraqu?
                    Vabb? allora IO dovrei avere viola anche le molle dell'Aygo di moje...

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                      #25
                      Originally posted by MiKiFF View Post
                      Vabb? allora IO dovrei avere viola anche le molle dell'Aygo di moje...

                      Io le ho sulla Mazda

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                        #26
                        Originally posted by mr.logan View Post
                        Domanda, come sono i mono hyper?

                        materiali? 1
                        finiture? Ottime
                        regolazioni disponibili? 2
                        costanza di rendimento? Progressione vorrai dire
                        revisionabili? Ovvio

                        come sono se confrontati con in soliti nomi quali ohlins , bitubo, fg, kazzu kazzu iu iu? 3
                        1- Oggi siamo fra i pochissimi ad avere Corpo in Acciaio e Pistone in Alluminio
                        Ai pi? l'acciaio parr? un metallo povero e pesante, MA !!!
                        Ma quando il Mono si scalda, il Pistone si espande +del Corpo, migliorando la Tenuta ...
                        Questo permette di mantenere una Costanza di Rendimento decisamente superiore ad altri

                        2- Doppia Compressione (Veloci e Lenti), Estensione, Interasse e Precarico (anche Idraulico)
                        MOLLE HYPERPROGRESSIVE !!!

                        3- Tranne cazzu cazzu, gli altri quando va bene sono Alluminio-Alluminio, alcuni Pistone in Acciaio, e se ride
                        (questa faccenda dei materiali per il sistema TTX ? poco influente)

                        Originally posted by facssss View Post
                        Spiega un po' sta storia dell'RSV4
                        Che ricetta hai?
                        Quanto si spende?
                        La ricetta ? la solita ... a base di HYPERMOLLE, con il condimento di Modifica Idraulica a piacere
                        La Moto sarebbe perfetta, ? solo TROPPO DURA e ci? che ? peggio ...
                        nelle situazioni estreme la si vorrebbe ancora +Dura e Precisa
                        Le Hyper permettono di Ammorbidirla ed allo stesso tempo migliorare il sostegno al limite ...
                        L'Assorbimento e l'Idraulica permettono di ottenere la Precisione ...
                        Tutto da Gustare con un pizzico di Impuntamento

                        Sembra troppo facile ??? Lo ?, e costa pure poco ...

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                          #27
                          Originally posted by Mr.Molla View Post
                          1- Oggi siamo fra i pochissimi ad avere Corpo in Acciaio e Pistone in Alluminio
                          Ai pi? l'acciaio parr? un metallo povero e pesante, MA !!!
                          Ma quando il Mono si scalda, il Pistone si espande +del Corpo, migliorando la Tenuta ...
                          Questo permette di mantenere una Costanza di Rendimento decisamente superiore ad altri

                          2- Doppia Compressione (Veloci e Lenti), Estensione, Interasse e Precarico (anche Idraulico)
                          MOLLE HYPERPROGRESSIVE !!!

                          3- Tranne cazzu cazzu, gli altri quando va bene sono Alluminio-Alluminio, alcuni Pistone in Acciaio, e se ride
                          (questa faccenda dei materiali per il sistema TTX ? poco influente)

                          molto interessante, magari a natale con la 13?ma...ci sentiamo presto

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                            #28
                            Originally posted by Mr.Molla View Post
                            ...

                            La ricetta ? la solita ... a base di HYPERMOLLE, con il condimento di Modifica Idraulica a piacere
                            La Moto sarebbe perfetta, ? solo TROPPO DURA e ci? che ? peggio ...
                            nelle situazioni estreme la si vorrebbe ancora +Dura e Precisa
                            Le Hyper permettono di Ammorbidirla ed allo stesso tempo migliorare il sostegno al limite ...
                            L'Assorbimento e l'Idraulica permettono di ottenere la Precisione ...
                            Tutto da Gustare con un pizzico di Impuntamento

                            Sembra troppo facile ??? Lo ?, e costa pure poco ...

                            Molle e modifica all'idraulica, immagino anche boccole e scorrimenti vari.
                            Mi lascia un po' peppleso (direbbe il grande Diego ) il voler impuntare: non ho provato ancora la moto in pista, ma per strada, con me che sono 95 kg in crescita, mi sembra molto carica davanti...
                            Ad esmpio in frenata il retrotreno va do caxxo glie pare
                            Comunque, potresti quantificare "a naso" la spesa?

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                              #29
                              Kit combi cheVVord?????
                              Ho una Dorsoduro Factory.

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                                #30
                                Originally posted by monikaf View Post
                                Kit combi cheVVord?????
                                Ho una Dorsoduro Factory.
                                molle forca + molla mono.

                                se avevi un XJR1300 allora mollE forca e mollE monI

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