Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Allora....... Tutto ok!!!! Montato leveragggio 2005 e forcellone 2005 ed il ttx36 modello 2008 ci sta a pennello, non tocca il forcellone nemmeno quando la base del mono tocca l'asta di collegamento con il telaio ed il forcellone, quindi problemi zero. Rimane poco spazio tra il bombolone ed il telaietto posteriore nella parte superiore ma a parte che non credo toccher? mai, sarebbe comunque facilmente risolvibile distanziando la forchetta dal telaio di 1 o 2 mm. Ora spedisco tutto al mollone nazionale e poi con idraulica e molla cambiate sia avanti che dietro vedremo di buttar gi? un setup di partenza :1:
Si il Kit esiste, moh se ? o no a magazzino ? un po' tardi per andare a vedere
Cio? non ne ho voglia che sono stanco
Dopo due giorni di Fiera e Clienti da far Mangiare e Divertire ... sono in ufficio a lavorare per recuperare ...
Se non ho risposto alle email o Pm avrete capito il perch? ...
Per la fiera vi consiglio vivamente gli stand Polini, Racebo, A-Style, e non perdetevi Husqvarna !!!
Dove ci sono Campionessa Mondiale e Vicecampionessa di FONDOSCHIENA !!!
Tanta Fig@ e pochissime novit?
Per i Gay ovviamente stand Andreani e/o Ohlins scherzo !!!
(qualcuno di loro l'ho pure incontrato in giro per locali milanesi, incredibbile anche ai Lineari piace la topa)
Mentre faccio i complimenti a Bitubo che mi ha fottuto l'idea di fare Sospensioni Elettroniche ...
Comandate con iPhone/iPad !!! anche in blutut ...
Si il Kit esiste, moh se ? o no a magazzino ? un po' tardi per andare a vedere
Cio? non ne ho voglia che sono stanco
Dopo due giorni di Fiera e Clienti da far Mangiare e Divertire ... sono in ufficio a lavorare per recuperare ...
Se non ho risposto alle email o Pm avrete capito il perch? ...
Per la fiera vi consiglio vivamente gli stand Polini, Racebo, A-Style, e non perdetevi Husqvarna !!!
Dove ci sono Campionessa Mondiale e Vicecampionessa di FONDOSCHIENA !!!
Tanta Fig@ e pochissime novit?
Per i Gay ovviamente stand Andreani e/o Ohlins scherzo !!!
(qualcuno di loro l'ho pure incontrato in giro per locali milanesi, incredibbile anche ai Lineari piace la topa)
Mentre faccio i complimenti a Bitubo che mi ha fottuto l'idea di fare Sospensioni Elettroniche ...
Comandate con iPhone/iPad !!! anche in blutut ...
Foto! Foto! E quando si tranquillizza tutto ricordati di rispondere alle email
Comment