Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
son anni che ci sentiamo xk? son anni che ero curioso di provarle
ma siccome mi ero imbarcato in una grossa avventura motociclistica nn riuscivo ad aver pace e un minimo di stabilit? tecnica x mettermi a provare sospensioni nuove
come ad esempio delle gomme che ora prover?
avrei solamente messo altra benza su un bel fal?
infatti alla prima occasione ,ora che ho una certa stabilit? tecnica,ti ho assunto :gaen:
tu potrai obiettare : makettefrega,micca fai il mondiale
in effetti ? vero ,ma a me piace prendermi sul serio in qst hobby e fare le cose una alla volta... specialmente ora
quoto ogni singola parola.
adesso che anche io ho una"stabilit? tennica" , trovata anche per merito di Lucio, posso rilassarmi e provare a cuor leggero gomme e quant'altro.
? una bella sensazione, tornare da una giornata in pista contento e sopratutto soddisfatto e divertito....oltre ad aver staccato tempi ottimi per il mio standard.
briscola, prima o poi un caff? insieme ce lo prendiamo!
Eri proprio deluso dopo la prima prova, fortuna che hai deciso di riprovare
Io avrei fatto la figura del cioccolataio
e te non saresti mai stato felice come adesso
Ah, poi c'? una cosa molto importante ...
Se una Lineare va Male, non ? la Marca ma il K (Rigidezza) ad essere sbagliato
Se una Hyper va male, diventa la Marca ad essere sbagliata
Pochi considerano che se si parla di Moto Racing/Sportive ... io posso cambiarle con altre di Rigidezza diversa ...
E non solo, anche con tipologie di Progressione differenti ...
NON vanno mai male, ma se c'? un difetto si pu? risolvere senza variare altro che va bene
se fossi stato un cioccolataio...la prima volta non mi varesti reso ogni centesimo speso...questo ? stato un gesto , con il quale ti sei guadagnato il mio rispetto...
infatti eccomi qui.
per? se tu fossi cioccolataio, faresti molle MARRONI
...per fortuna sono viola...
Immagino che la superoffertona sia valida anche sui lavori tipo boccole e paraoli + ritocchino di taratura, vero?
Domanda:
se continuo a camminare con le boccole superiori della forcella "sballate", che hanno preso gioco, rischio di dover buttare due foderi?
Considera che il funzionamento della sospensione ? ancora ottimo; l'unico sintomo, per ora, ? uno scrocco che ricorda quello dei cuscinetti di sterzo (no, non sono loro) frenando forte a bassa velocit?.
Ok, grazie
Quindi il materiale delle boccole ? pi? tenero dell'alluminio dei foderi, che non verr? "scavato" anche se la boccola ci lavora contro un peletto fuori asse?
Ok, grazie
Quindi il materiale delle boccole ? pi? tenero dell'alluminio dei foderi, che non verr? "scavato" anche se la boccola ci lavora contro un peletto fuori asse?
direi che le boccole son pi? dure del fodero, ma che gioco hai?
Eh... Boh... un pochino, da non disturbare il lavoro della sosp, ma abbastanza per vedersi a occhio con moto sul banco e scrocchiare un pochetto nelle frenate brusche.
Comment