Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Molle e modifica all'idraulica, immagino anche boccole e scorrimenti vari.
Mi lascia un po' peppleso (direbbe il grande Diego ) il voler impuntare: non ho provato ancora la moto in pista, ma per strada, con me che sono 95 kg in crescita, mi sembra molto carica davanti... Ad esmpio in frenata il retrotreno va do caxxo glie pare
Comunque, potresti quantificare "a naso" la spesa?
Allora Boccole se necessario o richiesto, Scorrimenti sono inclusi nel lavoro ...
Il retrotreno v? da tutte le parti per 3 motivi :
1- Le Molle Forka non Sostengono Abbastanza (e col tuo peso direi che ? cos?)
2- La Compressione Forka ? poca (ed ? cos? per la RSV4)
3- Mono troppo Precaricato (ed ? la tendenza RSV4)
Tutte cose che si Risolvono facendo le Sospensioni con la S maiuscola ...
Ed ovviamente anche i Motivi per cui ora Impuntare peggiorerebbe la situazione ...
Ma poi ...
Kit composta da Molle Forka + Olio Forka + Molla Mono
Il Kit per la DD c'?, ed ? una di quelle Moto che cambia dal giorno alla notte ...
anzi il contrario, perch? con Lucio si vede la Luce ...
La prox settimana facciamo una Tricolore, poi non dovrebbe essere un problema fare la Base ...
Per il Colore, almeno per il momento devi digerire il Viola !!!
Questo perch? se poi servisse una Molla differente posso cambiarla senza problemi ...
Cmq bisogna vederla su ... molti a posteriori si pentono di NON averla voluta Viola ...
Anche le foto non rendono, perch? ? un Viola Strano ... ne Fiorentina ne Gay e st? parecchio bene col Rosso
Io intanto confermo il mio acquisto che avverr? il 27 c.m. (aspettando san paganino ). Prendo il kit molla mono, molle forke e olio.
Mr. Molla, dovr? aspettare molto per vedermi recapitare il tutto? Sono impaziente di provare anche questo. Appena monto il tutto e lo provo , provvedero' ad effettuare un mega report ultronestyle .
La prox settimana facciamo una Tricolore, poi non dovrebbe essere un problema fare la Base ...
Per il Colore, almeno per il momento devi digerire il Viola !!!
Questo perch? se poi servisse una Molla differente posso cambiarla senza problemi ...
Cmq bisogna vederla su ... molti a posteriori si pentono di NON averla voluta Viola ...
Anche le foto non rendono, perch? ? un Viola Strano ... ne Fiorentina ne Gay e st? parecchio bene col Rosso
Ahia...
Non lo s? Lucio, casso proprio viola? Ma perch? non ne fanno bianche?
Il fatto ? che probabilmente la mia 1199 verr? riverniciata su base BIANCO!
Va beh, fammi sapere come va la tricolore, poi ne riparliamo.
Ma se non riesco a portartela entro l'anno, l'offerta mi rimane valida? Mandami PM se preferisci, ti avevo infatti scritto l?...grazie!
Comment