Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
S?, ha fatto tutto il possibile, dedicato tempo, sopportato bestemmie, invocato i santi in 4 lingue, ma pi? di tanto non si tira fuori, per l'uso strada.
Per l'uso pista, per di pi? sulla tua che ? gi? un po' migliore, pu? essere che ne esca qualcosa. Comunque se metti due cartucce fai prima e vai meglio.
Adesso arriveranno un botto di persone a dirci che corsini, poletti e paioli la fanno funzionare e che ? una gran forcella, ma io finora l'ho solo sentito raccontare da chi NON guida con la bpf. Infatti se vedi quanti in gara mantengono la bpf...
possibile che non si riesca a tirare fuoti nulla da sta bpf?
cio?, a me frega na fava di corsini poletti ecc..
per ora la forka mi piace, ma nella pausa invernale vorrei rivedere l'idraulica, le scorrevolezze e l'olio.
giusto per vedere che succede...con la forcella original, giro gi? bene, con le hyper ancora meglio...
vorrei che lucio mi dia una sua opinione...
ero in giro a prendere delle minkiate ...e ho chiesto ad un rivenditore che olio mettere nella mia forcella per una pulizia invernale...cos? pour parler...
e mi ha consigliato questo cavolo di ohlins 10 40cst a 40?.
Comment