Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Forcella k5 stelo strisciato perdo il riporto nero!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Forcella k5 stelo strisciato perdo il riporto nero!

    Ciao,

    La mia forcella con molle e pompanti hyper pi? parapolvere alta scorrevolezza, rifatta nel 2010, ha cominciato a rigarsi tutta!

    Soprattutto davanti sta perdendo tutto il riporto al tin nero!

    Devo preoccuparmi? La moto ha 35000 km e la forcella ? revisionata da 5000km di cui met? in pista..
    Non mi sembra sia cambiata alla guida, ha l'estensione molto bloccata e devo tenere praticamente tutto aperto. Ma l'ha sempre fatto!

  • Font Size
    #2
    Prova ad allentare le viti del perno sui piedini ed allineare bene. Magari ti ? rimasta un pelo svergolata e sforza sulle boccole.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by max750s View Post
      Ciao,

      La mia forcella con molle e pompanti hyper pi? parapolvere alta scorrevolezza, rifatta nel 2010, ha cominciato a rigarsi tutta!

      Soprattutto davanti sta perdendo tutto il riporto al tin nero!

      Devo preoccuparmi?
      Direi di s?: controlla di non aver sassi incastrati nel parapolvere o paraolio. Lo fa solo a uno stelo o tutti e due?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Tutti e due..
        Segno largo non da sasso. Penso si siano rovinate quelle specie di bronzine in rame su cui scorre lo stelo :-(

        Non c'? nulla da allentare! ? a steli rovesciati.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by max750s View Post
          Tutti e due..
          Segno largo non da sasso. Penso si siano rovinate quelle specie di bronzine in rame su cui scorre lo stelo :-(

          Non c'? nulla da allentare! ? a steli rovesciati.
          Se ? tutte e due davanti, allora voto per usura: resta da capire se ? stata fatta qualche waccata in sede di revisione o se ? cos? che deve essere.
          Svergolata non direi, sarebbe usurato uno stelo davanti e uno dietro

          Comment


          • Font Size
            #6
            Tutte e due davanti.. revisionate da mr molla quindi penso bene!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by max750s View Post
              Tutte e due davanti.. revisionate da mr molla quindi penso bene!
              Senti lui, allora

              Comment


              • Font Size
                #8
                Infatti ho scritto qui

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Il Tin o il Dlc non sono eterni ... e la differenza coi normali steli cromati ? proprio che quando si consumano ...
                  vedi la differenza di colore !!! e quindi ? pi? evidente

                  Cmq la diagnosi, a parte questioni di normale usura che per chi non frena non esistono ... sono le Boccole
                  Ovviamente se queste sono alla frutta il consumo dello stelo peggiora ulteriormente ...

                  A questo punto ti direi di approfittarne per una revisione, cambio boccole (purtroppo solo le inferiori le superiori non esistono come ricambio)
                  e gi? che ci siamo, modifica estensione con una piramide pi? morbida

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Probabilmente questo inverno te le mando..

                    Un ragazzo qui vicino vende un kit scorrevolezza della bitubo con boccole e paraoli nuovo. Vuole cento trattabili. Che sia da prendere intanto?

                    Cmq a me piace frenare discretamente forte

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X