Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cartucce pressurizzate Extreme Tech?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cartucce pressurizzate Extreme Tech?

Ciao Lucio.

Avrei trovato le cartucce pressurizzate usate a poco prezzo, sono della E.Tech, ne hai mai viste.

A parte il fatto che perderei la regolazione di compressione ed estensione du entrambi gli steli, che ne pensi.

Possono andarci le Hyper su quelle cartucce e se si + morbide delle mie attuali, quindi una 1114. Che ne pensi.

Oppure impacchetto tutto e facciamo le forche complete, quale v? meglio come soluzione.

Il tipo vende anche un tech 2 usato, anche li potrei montare la molla che ho su ora del kit, che ne pensi?

Grazie

• Font Size
    Sinceramente il materiale E.tech non mi convince molto
    In particolare tech 1 e 2 ... che manco i clienti sapevano quali avessero !!!
    Per il 3 e la Cartuccia non ho nessuna idea ...

Cmq rivedere una qualsiasi Cartuccia costa esattamente come rivedere le cartucce di serie ...
    Ed il risultato per noi comuni mortali ? simile !!!
    Per i Piloti dipende dalla qualit? della Cartuccia ...

Ora che hai risparmiato sulla cartuccia, puoi spendere di pi? sul mono ... e qui potrei darti qualcosa di buono ...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Mr.Molla View Post
      Sinceramente il materiale E.tech non mi convince molto
      In particolare tech 1 e 2 ... che manco i clienti sapevano quali avessero !!!
      Per il 3 e la Cartuccia non ho nessuna idea ...

Cmq rivedere una qualsiasi Cartuccia costa esattamente come rivedere le cartucce di serie ...
      Ed il risultato per noi comuni mortali ? simile !!!
      Per i Piloti dipende dalla qualit? della Cartuccia ...

Ora che hai risparmiato sulla cartuccia, puoi spendere di pi? sul mono ... e qui potrei darti qualcosa di buono ...

Non ho preso nulla per il momento le prenderei alla met? del prezzo, ma se mi dici che alla fine ? la stessa cosa che rifare la forca, ti mando la forca e facciamo quella.

Per il mono sono tutto orecchie, mandami PM se vuoi.

Poi ho gi? il kit hyper molle ant e molla mono, ma mi dicevi che l'anteriore ? troppo dura e la post morbida.

Io cmq ti manderei tutto come sta ora, ti segno la corsa che fanno e poi vedi tu se ? il caso di sostituire le molle, lasciare quelle oppure montare una molla normale e una hyper per ammorbidire e mitigare l'effetto progressivo, l?hai mai fatta come prova.

Ci sentiamo.

Comment

X
      Working...
      X