Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mr. hai qualcosa per Streetfighter 848?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Mr. hai qualcosa per Streetfighter 848?

Ciao,

sto acquistando questa moto(dovrei concludere settimana prossima) dopo averla provata, e la vorrei subito hypermollare, soprattutto al mono.

La forcella non sembra male ma dovrei sentirla in maniera pi? dettagliata.

Cmq mettiamo mano con il kit molle sia ant. che post.

Hai gi? fatto altre di queste moto, pensi servano anche le idrauliche per la forca davanti.

Grazie

• Font Size
    Per ora non la conosco

Ma l'ha comprata un amico di Gabel, solo che tutte le volte che viene a trovarci io non ci sono ...
    Vedo di farti sapere qualcosa per la prox settimana

Comment

• Font Size
      Originally posted by Mr.Molla View Post
      Per ora non la conosco

Ma l'ha comprata un amico di Gabel, solo che tutte le volte che viene a trovarci io non ci sono ...
      Grazie Mr. chiedi anche come si trova, ho provato il superduke ed ? un vero spettacolo, penso di concludere con il karotone anche se non ha elettronica e cazzi vari...

Ciao

Comment

• Font Size
        la super duke hypermollata va da ***!

Comment

• Font Size
          Originally posted by !dade! View Post
          la super duke hypermollata va da ***!
          Non sono ancora venuti a prendere la mia, forse luned?, poi o Ktm o Fighter, non sono per nulla convinto...

Il duke, s? dovrebbe uscire nuovo a fine anno?

Per la fighter novit?, il viola per me ? fondamentale ormai..

Comment

• Font Size
            in teoria la presentano all'eicma... vedremo!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Topax'82 View Post
              Grazie Mr. chiedi anche come si trova, ho provato il superduke ed ? un vero spettacolo, penso di concludere con il karotone anche se non ha elettronica e cazzi vari...

Ciao
              L'amico ? il mio...
              Beh.
              Diciamo che se vuoi un motore godibile e/o divertente su strada...cerca altrove.
              Ciononostante il mio amico (che scende da un GSX-R750K6 ) ci si diverte comunque di pi? e ci va molto pi? forte che con la SS.

Io l'ho provata ma non mi ? piaciuta. Mi sembra di guidare una SS. Tanto vale allora. C'? da dire che ? superbamente bella

Comment

• Font Size
                Originally posted by gabelbrucken View Post
                L'amico ? il mio...
                Beh.
                Diciamo che se vuoi un motore godibile e/o divertente su strada...cerca altrove.
                Ciononostante il mio amico (che scende da un GSX-R750K6 ) ci si diverte comunque di pi? e ci va molto pi? forte che con la SS.

Io l'ho provata ma non mi ? piaciuta. Mi sembra di guidare una SS. Tanto vale allora. C'? da dire che ? superbamente bella
                Grazie per le info ma a parte la moto che da come la descrivi non sembra la mia moto, per me ormai le molle viola sono fondamentali e non scherzo.

Mi han salvato svariate volte dal combinare guai e migliorato il comfort e la qualit? di guida in maniera imbarazzante, seppur penai un p? nel trovare il bilanciamento ottimale e il Mr. ha detto che ci sarebbero molle ancora migliori...sempre viola.

lamps

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Mr.Molla View Post
                  Per ora non la conosco

Hypermollata questa Fighterina?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Topax'82 View Post
                    Hypermollata questa Fighterina?
                    La Hypermolla di sicuro ...io e lui ordiniamo in settimana i rispettivi kit...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gabelbrucken View Post
                      La Hypermolla di sicuro ...io e lui ordiniamo in settimana i rispettivi kit...
                      Fatemi sapere come si trova, finalmente dovrei aver venduto e ora scelgo con calma.

Uso il condizionale perch? ho avuto diversi accordi saltati all'ultimo minuto speriamo sia la volta buona!

Comunque avrei per le mani una Speed'11 semi nuova e per questa c'? gi? il kit oppure la Fighter ma le Hyper sono assolutamente necessarie.

Intanto sul forum della streetfighter mi sono fatto una cultura e v? per la maggiore alzare il posteriore con il puntone regolabile della 848. A molla non piacer? visto che impunta per natura

Lamps

Comment

X
                      Working...
                      X