Provataaaaaaaaa !!!
Ero spaventato perch? avevo sentito le Sospensioni di una col leveraggio in posizione racing che era un panchino
Invece nella posizione normale ? decisamente +guidabile !!!
Motore: va veramente forte e la sensazione ? di andare ancora di pi?
non capisco perch? a 6500 ti dia un calcioinculo che la fa impennare anche in terza, ma vabb? ...
In posizione Sport ho capito che basta tenere aperto e ti fa lei l'Impennata
In posizione Race invece bisogna fare pi? attenzione, visto che ha meno controlli elettronici ...
Cmq spinge sempre e TANTO (dopo i 6000)
Uniche pecche dei rifiuti ogni tanto (dovuti all'elettronica), probabilmente derivati da me ...
Cio? io chiudevo, l'elettronica pure e cos? alla riapertura uno dei due non sapeva cosa fare ...
Cmq fa Troppo Casino !!! Al semaforo ti vergogni
Freni: Potenza Frenante Ottima, Modulabilit? Molto Buona (molto meglio del 1098)
Per le persone normali non dovrebbero esserci problemi, per i miei 100Kg. invece il Pakko si sente ...
Cmq iniziando a Frenare Forte, nella normalit? non ci arrivo
Guidabilit?: Un bel passo avanti rispetto alla 1198 in quanto a Maneggevolezza ...
Persa un po' di Stabilit?, ma molto meno di quanto si ? guadagnato nei cambi
Nel complesso una Moto Adrenalinica in ogni condizione e molto bella da guidare ...
Peccato solo per ... e qui dipende dal gruppo a cui appartenete :
- Purista della Tavanata: Il Telaio ? molto rigido e si sentono troppe vibrazioni nocive
- Chi non si fa Paranoie: Le Sospensioni sono decisamente Rigide !!!
E questo rende la Moto Scorbutica sulle malformazioni, anche se migliora dandoci dentro ...
E' un piccolo miglioramento che certo non ti permette di affrontarle con serenit? ...
In Pista sar? sicuramente meglio, ma temo che sotto sforzo lo "scorbuto" si faccia sentire nuovamente ...
NOTA: la 1098S era +Rigida, mentre la 1198S un pelo +Morbida (queste avevano lo stesso Telaio)
Cosa le Farei ???
Vedremo, la base ? Ottima ... intanto sentiamo altri pareri
Ero spaventato perch? avevo sentito le Sospensioni di una col leveraggio in posizione racing che era un panchino
Invece nella posizione normale ? decisamente +guidabile !!!
Motore: va veramente forte e la sensazione ? di andare ancora di pi?
non capisco perch? a 6500 ti dia un calcioinculo che la fa impennare anche in terza, ma vabb? ...
In posizione Sport ho capito che basta tenere aperto e ti fa lei l'Impennata
In posizione Race invece bisogna fare pi? attenzione, visto che ha meno controlli elettronici ...
Cmq spinge sempre e TANTO (dopo i 6000)
Uniche pecche dei rifiuti ogni tanto (dovuti all'elettronica), probabilmente derivati da me ...
Cio? io chiudevo, l'elettronica pure e cos? alla riapertura uno dei due non sapeva cosa fare ...
Cmq fa Troppo Casino !!! Al semaforo ti vergogni
Freni: Potenza Frenante Ottima, Modulabilit? Molto Buona (molto meglio del 1098)
Per le persone normali non dovrebbero esserci problemi, per i miei 100Kg. invece il Pakko si sente ...
Cmq iniziando a Frenare Forte, nella normalit? non ci arrivo
Guidabilit?: Un bel passo avanti rispetto alla 1198 in quanto a Maneggevolezza ...
Persa un po' di Stabilit?, ma molto meno di quanto si ? guadagnato nei cambi
Nel complesso una Moto Adrenalinica in ogni condizione e molto bella da guidare ...
Peccato solo per ... e qui dipende dal gruppo a cui appartenete :
- Purista della Tavanata: Il Telaio ? molto rigido e si sentono troppe vibrazioni nocive
- Chi non si fa Paranoie: Le Sospensioni sono decisamente Rigide !!!
E questo rende la Moto Scorbutica sulle malformazioni, anche se migliora dandoci dentro ...
E' un piccolo miglioramento che certo non ti permette di affrontarle con serenit? ...
In Pista sar? sicuramente meglio, ma temo che sotto sforzo lo "scorbuto" si faccia sentire nuovamente ...
NOTA: la 1098S era +Rigida, mentre la 1198S un pelo +Morbida (queste avevano lo stesso Telaio)
Cosa le Farei ???
Vedremo, la base ? Ottima ... intanto sentiamo altri pareri
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