Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ktm smc 690.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ktm smc 690.

Buon giorno mr. Molla, vorrei migliorare la resa delle sospensioni della mia smc, visto che aumentando l'andatura un p? balla. Premesso che peso in mutande 96 kg (quindi intutato con stivali e casco passo abbondantemente i 100kg) cosa mi consigli di fare? Oltre alla molla del mono cambio le molle anche all'anteriore e metto un olio pi? denso? Grazie Angelo.

• Font Size
    Originally posted by Angelotuono View Post
    Buon giorno mr. Molla, vorrei migliorare la resa delle sospensioni della mia smc, visto che aumentando l'andatura un p? balla. Premesso che peso in mutande 96 kg (quindi intutato con stivali e casco passo abbondantemente i 100kg) cosa mi consigli di fare? Oltre alla molla del mono cambio le molle anche all'anteriore e metto un olio pi? denso? Grazie Angelo.
    Si ? sempre bene Bilanciare la Moto Ant e Post ... noi come Olio consigliamo il Sae7,5

Poi per queste Moto "Ibride" strada/enduro le Hyper sono una soluzione eccezionale ...
    Perch? le Enduro per andare bene devono rimanere molto morbide ed ? quello che facciamo ...
    Mentre Motore e Freni richiedono Assetti molto pi? rigidi, ed ? ci? che succede quando gli dai dentro ...
    Cos? si risolve capra e cavoli, solitamente senza mettere mano alle Idrauliche
    se non si vuole renderle o molto Stradali o molto Enduristiche

PS: complimenti per l'Avatar
    Last edited by Mr.Molla; 09-05-12, 19:39.

Comment

• Font Size
      Grazie, se vuoi ti do il numero della girl dell'avatar...

Comment

• Font Size
        vab? che aspetti!! Abbiamo tutti svuotati le nostre mailbox per i tuoi pm!!

Comment

X
        Working...
        X