Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Informazione kit Hyperpro per Buell XB12S MY2004

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Informazione kit Hyperpro per Buell XB12S MY2004

Salve Mr.Molla, ti scrivo anche qui il messaggio che ti ho mandato via mail, ma mi hanno detto che di solito rispondi qui sul forum. Ho letto molto sul web delle molle progressive Hyperpro e di come siano tutti molto soddisfatti dei cambiamenti e volevo avere qualche informazione. Io ho una Buell XB12S del 2005, ma modello 2004, quindi ha ancora le forcelle da 41 mm invece che da 43mm. Volevo sapere se la Hyperpro produce le molle anche per il mio modello (sia delle forcelle che del mono) o se mi consigli di passare alle forcelle da 43 mm dei modelli successivi: mi ? stato detto da molti altri possessori di Buell che la differenza ? minima, ma chiedo a te che sicuramente di sospensioni te ne intendi di pi?.
    Uso la moto solo su strada, ? per questo che mi sono state consigliate le progressive Hyperpro.
    Inoltre, mi consigli anche di fare qualche modifica all'idraulica oltre alle molle?
    Il problema ? che io abito nel ponente ligure e non riesco a venire da voi a Monza a farmi settare la moto, quindi dovrei andare da un sospensionista qua nei paraggi: voi avete la possibilit? di darmi settaggi e altro in modo che il sospensionista lavori seguendo le vostre indicazioni?
    Inoltre potresti dirmi il prezzo del kit via PM?

Grazie mille

• Font Size
    Come ti hanno detto non c'? differenza di funzionamento tra 41 e 43mm !!!
    Quindi puoi tenere tranquillamente la tua Forka e cambiare solo le Molle che sono disponibili ...

Per il discorso Idra, si pu? fare ma te lo sconsiglio ... perch? non si ottiene granch? da quelle Forke ...
    Mentre gi? le Molle con Olio cambiano in modo sostanziale e pi? che sufficiente per strada ...
    Ovviamente la Molla Mono ha il suo bell'effetto sia nel Bilanciamento, ma anche nel funzionamento ...
    Non avendo leveraggi la differenza sar? decisamente sensibile sotto tutti gli aspetti ...

Il Kit viene venduto con il Manuale di Settaggio che qualsiasi buon meccanico pu? seguire facilmente ...

Ciao, e scusa per il ritardo

Comment

• Font Size
      Grazie mille della risposta! Allora direi che mi basta comprare solo il kit. Potresti mica inviarmi il post in pm?

Grazie

Comment

X
      Working...
      X