Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

grazie mister molla

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

grazie mister molla

vorrei spendere 2 parole per lucio(mister molla) e i suoi collaboratori, dopo aver fatto un po di chiaccherate con lucio l'anno scorso, mi sono deciso a rifare tutte le sospensioni alla moto, b?...............la moto la prover? a monza settimana prossima, ma la disponibilit?, la cordialit?, la professionalit? di lucio e company l'ho provata..............ragazzi..............ci sono ancora professionisti che lavorano con seriet?. ale..........il ragazzo che mi ha fatto la moto ? fantastico. mi ha spiegato,consigliato,? venuto a casa a prendere la moto , e poi me l'ha riportata, insomma.........ho trovato davvero delle persone stupende.GRAZIE RAGAZZI!!!!!

• Font Size
    eh si in avia sono dei professionisti!
    anche io sono un nuovo cliente di lucio e snon stupito dalla professionalit? e dalla disponibilit? di questi fantomatici sospensionisti!

hai messo le molle viola?

Comment

• Font Size
      si sii...................molto viola ahahahha

Comment

• Font Size
        per curiosita', che lavori hai fatto e quanto ti e' venuto a costare? (anche in pm se vuoi).la mia moto ha forcelle originali con 22000km e mono wp con 9000, mai revisionate

Comment

• Font Size
          Originally posted by mauvez View Post
          mi sono deciso a rifare tutte le sospensioni alla moto, b?...............
          quasi quasi mi verrebbe da sputarti in un okkio!!!!

Comment

• Font Size
            vorrei spendere 2 parole per lucio(mister molla) e i suoi collaboratori, dopo aver fatto un po di chiaccherate con lucio l'anno scorso, mi sono deciso a rifare tutte le sospensioni alla moto, b?...............la moto la prover? a monza settimana prossima, ma la disponibilit?, la cordialit?, la professionalit? di lucio e company l'ho provata..............ragazzi..............ci sono ancora professionisti che lavorano con seriet?. ale..........il ragazzo che mi ha fatto la moto ? fantastico. mi ha spiegato,consigliato,? venuto a casa a prendere la moto , e poi me l'ha riportata, insomma.........ho trovato davvero delle persone stupende.GRAZIE RAGAZZI!!!!!
            grande mauvez !!!!! sono contento per te !!!!!! benvenuto nel mondo Viola

Comment

• Font Size
              Originally posted by saponettak5 View Post
              grande mauvez !!!!! sono contento per te !!!!!! benvenuto nel mondo Viola
              anchi'io nel mondo viola...

Lucio mi aveva incuriosito molto e quindi ho deciso di provare la forcella con
              molle Hyper e idraulica Lucio, mentre per il mono al momento solo la molla.

Stiamo a vedere... sono fiducioso.

Effettivamente "l'officina" Avia racing ? in po' fuori dagli schemi... ma questo ? il suo bello.... poi capita di fare inaspettati e simpatici incontri (saponettaK5)

Comment

• Font Size
                anvedi mauvez
                minkia voglio vedere la tua faccia quando scenderai dalla moto con le sospensioni a posto
                non so come facevi a guidare prima davvero!

ma dietro cosa ti ha fatto? solo molla o hai fatto tutto?

Comment

• Font Size
                  luigi dietro per motivi.........economici , mi son tenuto l'originale, ma mi ha fatto molla e revisionato tutto, idarulica compresa. nn vedo l'ora di provarla

Comment

• Font Size
                    Originally posted by luigi18 View Post
                    anchi'io nel mondo viola...

Lucio mi aveva incuriosito molto e quindi ho deciso di provare la forcella con
                    molle Hyper e idraulica Lucio, mentre per il mono al momento solo la molla.

Stiamo a vedere... sono fiducioso.

Effettivamente "l'officina" Avia racing ? in po' fuori dagli schemi... ma questo ? il suo bello.... poi capita di fare inaspettati e simpatici incontri (saponettaK5)
                    Ciao Luigi ? stato un piacere conoscerti , alla prox un saluto Sapo

Comment

• Font Size
                      luigi dietro per motivi.........economici , mi son tenuto l'originale, ma mi ha fatto molla e revisionato tutto, idarulica compresa. nn vedo l'ora di provarla
                      vedrai ke va benissimo!!! una bomba.....
                      hai fatto un ottima scelta!!!

Comment

X
                      Working...
                      X