vorrei spendere 2 parole per lucio(mister molla) e i suoi collaboratori, dopo aver fatto un po di chiaccherate con lucio l'anno scorso, mi sono deciso a rifare tutte le sospensioni alla moto, b?...............la moto la prover? a monza settimana prossima, ma la disponibilit?, la cordialit?, la professionalit? di lucio e company l'ho provata..............ragazzi..............ci sono ancora professionisti che lavorano con seriet?. ale..........il ragazzo che mi ha fatto la moto ? fantastico. mi ha spiegato,consigliato,? venuto a casa a prendere la moto , e poi me l'ha riportata, insomma.........ho trovato davvero delle persone stupende.GRAZIE RAGAZZI!!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
grazie mister molla
Collapse
X
-
per curiosita', che lavori hai fatto e quanto ti e' venuto a costare? (anche in pm se vuoi).la mia moto ha forcelle originali con 22000km e mono wp con 9000, mai revisionate
Comment
-
Superbiker
- Jan 2009
- 5062
- Maschio
- 5
- UL PAES DI "mat?" mil?n r?st? mai cunt? i man in man
- Vivo di rendita : magari!!! :)
- Ex possessore Suzuki 1OOO K5 MORBILLATA!!!!!
- Send PM
Originally posted by mauvez View Postvorrei spendere 2 parole per lucio(mister molla) e i suoi collaboratori, dopo aver fatto un po di chiaccherate con lucio l'anno scorso, mi sono deciso a rifare tutte le sospensioni alla moto, b?...............la moto la prover? a monza settimana prossima, ma la disponibilit?, la cordialit?, la professionalit? di lucio e company l'ho provata..............ragazzi..............ci sono ancora professionisti che lavorano con seriet?. ale..........il ragazzo che mi ha fatto la moto ? fantastico. mi ha spiegato,consigliato,? venuto a casa a prendere la moto , e poi me l'ha riportata, insomma.........ho trovato davvero delle persone stupende.GRAZIE RAGAZZI!!!!!benvenuto nel mondo Vi
ola
Comment
-
Originally posted by saponettak5 View Postgrande mauvez !!!!! sono contento per te !!!!!!benvenuto nel mondo Vi
ola
Lucio mi aveva incuriosito molto e quindi ho deciso di provare la forcella con
molle Hyper e idraulica Lucio, mentre per il mono al momento solo la molla.
Stiamo a vedere... sono fiducioso.
Effettivamente "l'officina" Avia racing ? in po' fuori dagli schemi... ma questo ? il suo bello.... poi capita di fare inaspettati e simpatici incontri (saponettaK5)
Comment
-
Originally posted by mauvez View Postvorrei spendere 2 parole per lucio(mister molla) e i suoi collaboratori, dopo aver fatto un po di chiaccherate con lucio l'anno scorso, mi sono deciso a rifare tutte le sospensioni alla moto, b?...............la moto la prover? a monza settimana prossima, ma la disponibilit?, la cordialit?, la professionalit? di lucio e company l'ho provata..............ragazzi..............ci sono ancora professionisti che lavorano con seriet?. ale..........il ragazzo che mi ha fatto la moto ? fantastico. mi ha spiegato,consigliato,? venuto a casa a prendere la moto , e poi me l'ha riportata, insomma.........ho trovato davvero delle persone stupende.GRAZIE RAGAZZI!!!!!
minkia voglio vedere la tua faccia quando scenderai dalla moto con le sospensioni a posto
non so come facevi a guidare prima davvero!
ma dietro cosa ti ha fatto? solo molla o hai fatto tutto?
Comment
-
Superbiker
- Jan 2009
- 5062
- Maschio
- 5
- UL PAES DI "mat?" mil?n r?st? mai cunt? i man in man
- Vivo di rendita : magari!!! :)
- Ex possessore Suzuki 1OOO K5 MORBILLATA!!!!!
- Send PM
Originally posted by luigi18 View Postanchi'io nel mondo viola...
Lucio mi aveva incuriosito molto e quindi ho deciso di provare la forcella con
molle Hyper e idraulica Lucio, mentre per il mono al momento solo la molla.
Stiamo a vedere... sono fiducioso.
Effettivamente "l'officina" Avia racing ? in po' fuori dagli schemi... ma questo ? il suo bello.... poi capita di fare inaspettati e simpatici incontri (saponettaK5)
Comment
X
Comment