Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

opss...spesa fatta!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

opss...spesa fatta!!!

ragazzi dopo anni di lineari gialle,che tutt'ora ho sotto la mia R6,ho deciso di conoscere Lucio e le sue sospensioni,montandole sulla mia brutale 910R,come ultimo tentativo prima di buttarla!!...ho convinto anche altri due miei amici con CBR1000RR,e gsx600r...
    le mie forcelle non sono uscite in foto...

in questi giorni montiamo il tutto e poi vai di report!!...lucio se trovi qualche brutale gettata in un fosso sappi che il un p? di colpa ? tua....

• Font Size
    Se ? per questo non ci si vedono neanche le mie forke

Comment

• Font Size
      Attendiamo il report benvenuto nel mondo viola !

Comment

• Font Size
        Originally posted by ANGEL996 View Post
        ragazzi dopo anni di lineari gialle,che tutt'ora ho sotto la mia R6,ho deciso di conoscere Lucio e le sue sospensioni,montandole sulla mia brutale 910R,come ultimo tentativo prima di buttarla!!...ho convinto anche altri due miei amici con CBR1000RR,e gsx600r...
        le mie forcelle non sono uscite in foto...

in questi giorni montiamo il tutto e poi vai di report!!...lucio se trovi qualche brutale gettata in un fosso sappi che il un p? di colpa ? tua....
        pure i paraolii super fighi ti sei preso... okkkio che producono il chattering!!!

Comment

• Font Size
          io domani faccio il primo giro ma so gi? che non ne rimarr? deluso

Comment

• Font Size
            Originally posted by maurivik72 View Post
            io domani faccio il primo giro ma so gi? che non ne rimarr? deluso
            FAMMI SAPERE...io ancora non monto..maledetto lavoroooo!!!ma sono ultra curioso di vedere la differenza di comportamento tra le ohlins della mia R6 e queste che monter? sulla brutale!!

Comment

• Font Size
              ottima scelta

son curioso di sentire i pareri

Comment

• Font Size
                Non te n? pentirai! Per? se te le montava lucio potevi approfittare x farti fare qualche regolazione!

Comment

• Font Size
                  Incredibile ancora non riesco a provare nulla...maledetto tempaccio!!!! Voi???

Comment

X
                  Working...
                  X