Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

k6 1000

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

k6 1000

ciao, vorrei sapere se questa moto migliora molto mettendo un kit molle olio avanti e molla dietro (monto wp 4618 con molla 75 al post) cioe' cosa mi costa e quali sono i miglioramenti. peso pilota con abbigliamento tecnico circa 9o kg uso strada ginocchio a terra.ed eventualmente cosa mi costerebbe spedirvi mono e forche per lavori di rigenerazione e migliorie varie, ciao grazie

• Font Size
    Ciao,
    Io ho la stessa moto con lo stesso mono..

Ho messo la molla dietro e quelle davanti, per? sulla forca mi ha fatto anche l idraulica perch? la nostra moto ha l estensione troppo scarsa di serie.

Comment

• Font Size
      Per sentito dire, migliora molto...

Per mia esperienza con altra moto sportiva (zx10r 08)... la moto diventa piu guidabile e facile da condurre nelle curve, per? devi giocare un po con le regolazioni del precarico che va un pelo ridotto e con l'idraulica che va aperta se sei in strada e desideri confort turistico.

Comunque ti consiglio di provare... anche perch? se ti fidi del sentito dire dovresti scappare da questa sezione per quanti ne senti di pareri contrari a hyperpro...
      Io per fortuna mi sono fidato solo del mio posteriore... ed ho voluto provare.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Freud View Post
        Comunque ti consiglio di provare... anche perch? se ti fidi del sentito dire dovresti scappare da questa sezione per quanti ne senti di pareri contrari a hyperpro...
        Che guardacaso vengono per il 99,73% da chi non le ha mai provate...

Comment

• Font Size
          Originally posted by max750s View Post
          Ciao,

Ho messo la molla dietro e quelle davanti, per? sulla forca mi ha fatto anche l idraulica perch? la nostra moto ha l estensione troppo scarsa di serie.
          ecco il punto e' proprio questo, io non vorrei spedire, e quindi vorrei sapere se migliora solo con molle e olio. resto in attesa e intanto vi ringrazio

Comment

• Font Size
            Originally posted by max750s View Post
            Ciao,

giusto concordo e approvo
            Originally posted by bobber View Post
            ecco il punto e' proprio questo, io non vorrei spedire, e quindi vorrei sapere se migliora solo con molle e olio. resto in attesa e intanto vi ringrazio
            ovviamente con l'idraulica fatta sulla forca puoi ottenere un comportamento migliore sia in strada che pista.
            come dice max il freno in l'estensione del k5/6 ? farlokka ...

Comment

• Font Size
              up, ma mr. molla non scrive piu'?

Comment

• Font Size
                Mi sono messo in ferie, e lo sarei ancora ...

Beh quello che ti hanno scritto ? tutto giusto, cos? ti ho mandato un PM con i Prezzi,
                se poi vuoi sapere altro chiedi pure ...

Comment

X
                Working...
                X