Ciao Lucio,non so se ? giusto scrivere qui ma dato che pu? essere utile un p? a tutti un tuo parere sul caso specifico,proseguo,confidando anche nella tua grande esperieza e sul fatto che effettivamente sin da quando avevo lo zx10r mi sono sempre ritrovato con le tue parole!!
Comunque il problema ? questo...ho un'affarissimo per le mani (pochi neuri) e cio? una brutale 910r tutta originale del 2007...sabato scorso ne ho approfittato del'ultimo sole per farmi un giro di 200 km di prova con questa moto in un percorso tortuoso di montagna che conosco molto bene...sono rimasto a bocca aperta per il comportamento delle sospensioni originali su strada...direi quasi pericolose..!!!(certo io parlo di strada misto stretto veloce,incazzata quasi...non di passeggiate in montagna,perch? passeggiando va bene la moto!!)
Scandalose,in pratica non ? possibile sfiorare neanche un'avvallamento che la moto diventa un toro imbizzarrito capace di mettere in difficolt? anche uno bravo e farti stare con la tachicardia in continuazione,tende a farti aggrappare troppo forte al manubrio e come conseguenza di tutto questo devi chiudere il gas e andare piano!!!....? come avere una moto con due pali di legno sull'anteriore e un ciocco di legno al posteriore....
ne hai mai provata una???
prima del mio eventuale acquisto mi sai dire se sto comportamento di cacca pu? essere risolto con delle modifiche all'originale o bisogna intervenire con le tue hiper?dato che ho anche una R6 2007 tutta praparata con hollins ttx e cartuccia completa all'anteriore e gi? quella in strada diventa un po nervosetta essendo le lineari troppo brusche sulle strade non perfette....
Vi dir? di pi?,sabato c'erano con me una TUONO APRC 2011,CB100R,e un'altra BRUTALE 1078RR...in pratica dopo le mie sensazioni abbiamo fatto un p? a scambio tutti,le ho provate tutte e veramente la mia 910r era quella che faceva pi? schifo in strada!!seguiva la 1078rr,la cb1000r e prima in classifica la tuono 2011 che ? veramente un mostro!!!
Comunque il problema ? questo...ho un'affarissimo per le mani (pochi neuri) e cio? una brutale 910r tutta originale del 2007...sabato scorso ne ho approfittato del'ultimo sole per farmi un giro di 200 km di prova con questa moto in un percorso tortuoso di montagna che conosco molto bene...sono rimasto a bocca aperta per il comportamento delle sospensioni originali su strada...direi quasi pericolose..!!!(certo io parlo di strada misto stretto veloce,incazzata quasi...non di passeggiate in montagna,perch? passeggiando va bene la moto!!)
Scandalose,in pratica non ? possibile sfiorare neanche un'avvallamento che la moto diventa un toro imbizzarrito capace di mettere in difficolt? anche uno bravo e farti stare con la tachicardia in continuazione,tende a farti aggrappare troppo forte al manubrio e come conseguenza di tutto questo devi chiudere il gas e andare piano!!!....? come avere una moto con due pali di legno sull'anteriore e un ciocco di legno al posteriore....
ne hai mai provata una???
prima del mio eventuale acquisto mi sai dire se sto comportamento di cacca pu? essere risolto con delle modifiche all'originale o bisogna intervenire con le tue hiper?dato che ho anche una R6 2007 tutta praparata con hollins ttx e cartuccia completa all'anteriore e gi? quella in strada diventa un po nervosetta essendo le lineari troppo brusche sulle strade non perfette....
Vi dir? di pi?,sabato c'erano con me una TUONO APRC 2011,CB100R,e un'altra BRUTALE 1078RR...in pratica dopo le mie sensazioni abbiamo fatto un p? a scambio tutti,le ho provate tutte e veramente la mia 910r era quella che faceva pi? schifo in strada!!seguiva la 1078rr,la cb1000r e prima in classifica la tuono 2011 che ? veramente un mostro!!!
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