Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

grazie lucio per i tuoi consigli ora ci siamo!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

grazie lucio per i tuoi consigli ora ci siamo!!!

volevo aprire questo post dedicato a Mr.Molla ringraziandolo per la sua professionalit? , pazienza nell'ascoltarmi e soprattutto per aver eseguito la sostituzione di tutte le molle (a gratis)sia su mono che forca migliorando notevolmente il comportamento in strada/ pista della mia moto.

Mi hanno anche risolto il problema di chattering che ho sempre riscontrato in frenata mettendo - olio e sostituendo molle hyper ancora + morbide, per migliorare ancor di + la progressivit? e l'assorbimento.

seguendo i suoi consigli sul il gonfiaggio abbinato al giusto precarico di forca e mono ,ora le gomme le posso utilizzare al meglio con una maggior sicurezza/stabilit?/manegevolezza. Ora sono perfette

nel mio piccolo ? migliorato il passo e la velocit? , ma la cartina TORNa sole FATTA dalla gomma nn mente.... grazie Lucio e al suo staf di Avia Racing

• Font Size
    grandissimo!!!

Anch'io ho un amico che sta tribulando ma sono sulla strada giusta, e dopo tanti problemi finalmente tutto andr? alla grande.

Un grazie al MOLLONE NAZIONALE

Comment

• Font Size
      Originally posted by omarMT01 View Post
      grandissimo!!!

Anch'io ho un amico che sta tribulando ma sono sulla strada giusta, e dopo tanti problemi finalmente tutto andr? alla grande.

Un grazie al MOLLONE NAZIONALE
      HO DETTO SOLO LA VERIT?!!!! ma sai che mio padre quando ho scaricato la moto ,guardando le gomme ha esclamato " m? t? l? dru? la moto???? al p?r nanca ch? t? gir? .....

Comment

• Font Size
        porca vacca mo per starti dietro ti devo sabotare i settaggi

Comment

• Font Size
          Originally posted by luigiRR View Post
          porca vacca mo per starti dietro ti devo sabotare i settaggi
          Ciao Luigi !! il week end ? stato bellissimo !!!! mancavi solo tu!!!!

il suzu a fatto faville e sono molto contento !!!!

Comment

X
          Working...
          X