so che ? una cosa soggettiva e ci vorrebbero piu' info... Pero' cosa consigli o consigliate come setting con moto r6'06 hypermollata e gi? spessorata al posteriore su circuiti come varano,mugello?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
regolazione setting r6 '06 hyper varano,mugello...
Collapse
X
-
Avendo solo le Molle, consiglio di Guidare al meglio
Tendenzialmente il Mugello ? pi? veloce, quindi al Mono +Molla e -Comp (il meno solo se serve ripristinare l'assorbimento)
Mentre Varano ? +lenta con +Accelerazioni da "fermo" ... quindi +Comp e -Molla
Ma bisogna avere Comp che Compressiona veramente ... cos? prenderei solo le indicazioni del + ... e poi dipende sempre dalle sensazioni col setting iniziale ...
Tieni conto che per il Mono al Mugello potresti allargare un po' la traiettoria (fai +Molla) mentre Varano potresti sentire schiacciarsi all'apertura del Gas (fai +Comp) ...
La Forka invece quando v? bene v? bene
-
grazie mille molla. Ovviamente io non ci capisco molto...ma comunque partendo da un setting di base fatto da te...al massimo per esempio a varano posso provare ad aumentare un po' il precarico al posteriore se ho capito bene? eheheh lo so,sono duro di comprendonio in ste cose
Comment
-
Ferra hai capito al contrario
a Varano devi aumentare la compressione non il precarico ovvero spalanchi il gas e il mono deve comprimersi pi? lentamente senza essere un legno altrimenti mi sa che strappi o derapi e ti ritrovi con poco grip.
invece al Mugello serve - compressione e + precarico molla
Comment
-
Originally posted by JOSKA View PostFerra hai capito al contrario
a Varano devi aumentare la compressione non il precarico ovvero spalanchi il gas e il mono deve comprimersi pi? lentamente senza essere un legno altrimenti mi sa che strappi o derapi e ti ritrovi con poco grip.
invece al Mugello serve - compressione e + precarico molla
Il bello ? che faccio domande del genere e poi manco la uso la moto non ho piu' tempo
Comment
-
Superbiker
- Jan 2009
- 5062
- Maschio
- 5
- UL PAES DI "mat?" mil?n r?st? mai cunt? i man in man
- Vivo di rendita : magari!!! :)
- Ex possessore Suzuki 1OOO K5 MORBILLATA!!!!!
- Send PM
Originally posted by Ferra 84 View Postahah vedi come sono esperto? quindi per aumentare la compressione come si fa? :1:
Il bello ? che faccio domande del genere e poi manco la uso la moto non ho piu' tempo
Comment
X
Comment