Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Monster 696 '09: che si fa?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Monster 696 '09: che si fa?

Ciao Lucio,
    un amico ha sto monster ...
    l'ho guidado un paio di km e gli ho consigliato di montare almeno le molle hyper perch?
    imho ? veramente troppo tenero e cedevole, specie in virt? dei freni che ha quella moto!

Il problema ? che sul sito non c'? traccia di sta motoretta ...
    Attendo lumi.

Ciao

• Font Size
    Impossibile !!! Le Ducati sono perfette

Boh ! ne avessi mai vista una ...
    E neppure Hyper ha fatto qualcosa

Devono essere tutti contenti

Cmq conoscendo Lunghezza e Diam delle Molle Forka, sicuro vanno bene le Molla che usiamo per i vecchi Monster ...
    Poi ho la sensazione che Frenata a parte ... il vero problema sia il Mono, che senza Leveraggi sar? di Burro o pi? Facilmente Inkiodato (come le sorelle maggiori)
    Altro non z? ...

Comment

• Font Size
      Io l'ho guidata per riportarla a casa dopo una caduta dovuta ad un'inchiodata perch? una macchina usciva da uno stop ... serve che prosegua?

E' la seconda volta che si sdraia nello stesso modo e sinceramente non fatico a capire il perch? ... come sfiori il freno vai a pacco!

Il mono non mi ? sembrato malissimo ma ci ho girato veramente pochi km.

La forcella non ha nessuna regolazione ... giustamente se hanno speso per le radiali non potevano mettere pure un registro estensione ... :-|

Ammesso che le misure siano quelle dei monster vecchi come bisognerebbe agire?

Olio e molle ant e molla post?
      O cartucce ant?

Comment

• Font Size
        Lucio dammi un po' di assistenza!
        Se devo convincere questo mio amico a mettere hyper dopo avergli fatto una testa tanto devo avere qualche freccia al mio arco!

Come faccio a sapere se le molle sono le stesse dei vecchi monster?
        E nel caso lo fossero poi come si agisce? La forcella non ha regolazioni idrauliche.

Dai dammi qualche info!

P.s. Magari in un altro post cosa mi dici del ktm 950 supermoto?
        Nasce con wp ant e post ma non ha leveraggi dietro ... Ci hai mai messo le mani?

Comment

X
        Working...