Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info riguardo la corsa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    chiaro che pi? ? bassa in frenata e maggiormente carica la gomma ma non ? questo che mi preoccupa, speravo che riducendo l'olio, la camera d'aria perde forza, guadagnassi qualcosa. Se mi dici che a quall'altezza ? ininfluente allora ? inutile.

Quando ho fatto l'incidente ho fatto sostituire i cuscinetti con altri non originali ed ho l'impressione che la piastra superiore sia rimasta leggermente pi? alta, quindi a parit? di sfilamento la moto resta pi? alta.
    Anche quella di Luigi HYPERMOLLATA ? a 40mm dal piedino, e prima dell'incidente anche la mia lo era, dopo il ripristino ? salita a 42.
    Prima quando staccavo la sentivo precisa e se prendevo un'imperfezione sentivo il colpo, ora invece se prendo un'imperfezione sento la molla che lavora, quindi in teoria ? meglio ora, almeno in frenata.

Boh, vediamo che tempo fa, magari anche domani pomeriggio anche se danno acqua non si sa mai.

Comment

• Font Size
      sabato pomeriggio, fra un temporale e l'altro, sono passato dal buon Silvio, abbiamo tolto un p? d'olio dalla forca ed adesso va molto meglio, non ? che scende molto pi? di prima per? ? pi? fluida, non mura!

Domenica ho fatto un giretto di prova sulle strade fra Alessandria e Savona (gran belle strade)

ed anche in un paio di frenate improvvise la moto ha mantenuto perfettamente la traettoria senza scherzi o perdite di grip

Ho trovato anche qualche passaggio a livello dove i miei compagni si alzavano in piedi mentre io li accusavo appena, che sia passato dalle ULTRASTRADE?

Comment

X
      Working...
      X