chiaro che pi? ? bassa in frenata e maggiormente carica la gomma ma non ? questo che mi preoccupa, speravo che riducendo l'olio, la camera d'aria perde forza, guadagnassi qualcosa. Se mi dici che a quall'altezza ? ininfluente allora ? inutile.
Quando ho fatto l'incidente ho fatto sostituire i cuscinetti con altri non originali ed ho l'impressione che la piastra superiore sia rimasta leggermente pi? alta, quindi a parit? di sfilamento la moto resta pi? alta.
Anche quella di Luigi HYPERMOLLATA ? a 40mm dal piedino, e prima dell'incidente anche la mia lo era, dopo il ripristino ? salita a 42.
Prima quando staccavo la sentivo precisa e se prendevo un'imperfezione sentivo il colpo, ora invece se prendo un'imperfezione sento la molla che lavora, quindi in teoria ? meglio ora, almeno in frenata.
Boh, vediamo che tempo fa, magari anche domani pomeriggio anche se danno acqua non si sa mai.
Quando ho fatto l'incidente ho fatto sostituire i cuscinetti con altri non originali ed ho l'impressione che la piastra superiore sia rimasta leggermente pi? alta, quindi a parit? di sfilamento la moto resta pi? alta.
Anche quella di Luigi HYPERMOLLATA ? a 40mm dal piedino, e prima dell'incidente anche la mia lo era, dopo il ripristino ? salita a 42.
Prima quando staccavo la sentivo precisa e se prendevo un'imperfezione sentivo il colpo, ora invece se prendo un'imperfezione sento la molla che lavora, quindi in teoria ? meglio ora, almeno in frenata.
Boh, vediamo che tempo fa, magari anche domani pomeriggio anche se danno acqua non si sa mai.
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