Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Street R Hypermollalta.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Mr.Molla View Post
    L'originale ? Sae5 ... un 10 non lo metterei ... magari un 7,5

4-5mm da dove sei adesso ... ma se hai le Forke a filo piastra, fai pure 7 o 9mm

Il problema era il mono, la taratura base della molla ? troppo molle e il posteriore troppo caricato, ho dato 2 giri di precarico e allentato un p? la compressione, lasciando l'estensione come da taratura base hypepro.

La forcella ho riaperto di un click in estensione e chiuso di 2 la compressione lasciando il precarico invariato, per compensare l'aggravio di carico.

La moto ? perfetta, pi? la guido e pi? godo...

Poca Spesa tanta resa...se non la cambio faccio anche l'idraulica, bench? alla fine per come la uso v? benone.

Ho solo impiegato un p? a setatrla bene e a capire come funzionano le hyper, ma una volta settato il cervello in modalita Hyper ....Spettacolo.....:1:

Ciao

Comment

• Font Size
      Originally posted by Topax'82 View Post
      Ho solo impiegato un p? a setatrla bene e a capire come funzionano le hyper, ma una volta settato il cervello in modalita Hyper ....Spettacolo.....:1:

Ciao
      Ahahahah

Questa ? una cosa fondamentale ... crederci e capirle ... perch? funzionano in maniera differente, ed inaspettata
      Tanti a cui setto la Moto, cercano questo poi quello poi quell'altro ... ed alla fine si trovano bene col mio setting iniziale al 90% ed il 10% una piccola Modifica Personale che ovviamente ? differente per tutti ...

Comment

• Font Size
        Ahahahah

Questa ? una cosa fondamentale ... crederci e capirle ... perch? funzionano in maniera differente, ed inaspettata
        Tanti a cui setto la Moto, cercano questo poi quello poi quell'altro ... ed alla fine si trovano bene col mio setting iniziale al 90% ed il 10% una piccola Modifica Personale che ovviamente ? differente per tutti ...

Ho scoperto che io e Hyper siamo fatti l'uno per l'altra...

Sto prendendo sempre pi? confidenza con la moto cos? settata ora ho "propblemi" di pompaggio del mono, probabilmente devo solo andare un p? pi? piano per strada...cmq io le straconsiglio a tutti su la mia moto.

Molla una domanda, avrei per le mani un Ohlins pcrls-46 usato a buon prezzo (400? revisionato) , ? possibile metterci la molla Hyper che ho sul mio mi pare ? la n?1154 o esistono molle Hyper per questo modello Ohlins.

Altrimenti aspetto e mi prendo un mono Hyperpro....mi mandi in P.M prezzi e modelli?

Grazie

Lamps

Comment

• Font Size
          Originally posted by Topax'82 View Post
          Ho scoperto che io e Hyper siamo fatti l'uno per l'altra...

Sto prendendo sempre pi? confidenza con la moto cos? settata ora ho "propblemi" di pompaggio del mono, probabilmente devo solo andare un p? pi? piano per strada...cmq io le straconsiglio a tutti su la mia moto.

Molla una domanda, avrei per le mani un Ohlins pcrls-46 usato a buon prezzo (400? revisionato) , ? possibile metterci la molla Hyper che ho sul mio mi pare ? la n?1154 o esistono molle Hyper per questo modello Ohlins.

Altrimenti aspetto e mi prendo un mono Hyperpro....mi mandi in P.M prezzi e modelli?

Grazie

Lamps
          Se non monti il mono sono interessato... nel caso avvis!

Comment

• Font Size
            Ahahahah

Ciao,

ho bisogno di una cortesia, mi puoi dare i carichi delle molle hyper che ho su...sono le 1071X anteriori e 1154 X posteriore.

Grazie

Comment

X
            Working...
            X