Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

anchio sono hypermollato!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    anchio sono hypermollato!!!

    mollaaaa lucio

    guarda un po

    ho fatto preparare mesi fa le sospensioni della mia pitbike ,avevo un mono ex R6 adattato da me peer renderla + bassa per guiarla ginocchio per terra andava meglio del cesso di mono originale ma non ancora, era indietro

    porto tutto da un sospensinista e guarda cosa mi ha fatto

    preparato dentro e molla VIOLAAAAAAA



    anche la concorrenza di un altro colore,conosce e usa il materiale hyper questo per dirti che c ? rispetto e coscenza anche di aggiornarsi con materiale diverso

    l'ho gia testato...rispetto a prima non c ? paragone non ? ancora perfetto ,ma ci lavorer? su ? facile che ti chieda aiuto
    Last edited by bosco_RR; 13-04-11, 00:05.

  • Font Size
    #2
    Wow ... stamattina quando ho visto mi sono ribaltato dalla sedia

    Forse la Molla ? un po' Dura, ma per il Motard potrebbe anche funzionare ... solo un consiglio, non togliere troppo Precarico ... perch? perdi F iniziale, ma poi se ? troppo dura rimane tale ...
    Magari sar? da vedere per le Forke se esiste qualcosa in modo da bilanciare meglio ...

    Comment


    • Font Size
      #3
      il precarico ? al massimo essendo la base un mono originale R6 ? all'ultima tacca.....anche prima della preparazione la molla di serie era tutta precaricata,io peso abbastanza....si sedeva troppo senza contare che a ogni fine turno pompava di brutto (e se pompa su una pit,da 15cv x 60kg in un kartodromo...non OSO pensare quella povera R6 come poteva andare in pista con quel mono )

      ora non si siede + e sopratutto on pompa +

      il mio problema ? che 3 kartodromi su 4 hanno asfalti penosi....e le gomme in mescola per pit non sono le gomme delle moto grosse ....insomma scivolo parecchio cerco di tenere l'estensione aperta e chiuderla solo quando trovo grip!
      un esperimento che far? quest anno ? usare la mescola SOFT invece della medium dietro,che ho usato tutto l'anno scorso,per vedere se cosi su asfalti di cacca recupero qualcosa,paziensa se la cambier? spesso.....

      la forca.....? una marzocchi DLC x pitbike motard



      originale non mi permetteva di entrare molto pinzato in curva davanti si usano le soft di gomme.....
      non sono state cambiate le molle dentro (non ha precarico molla,solo compr/Est idraulica) ,anche perch? non credo mica che esistano ricambi ,han levato i finecorsa e cambiato olio .....non credo che siano stati fatti modifiche ai pacchi,non lo so non ho chiesto. ora riesco a entrare bello pinzato in curva,la forca mi lavora tutta....non ho ancora individuato i click di comp/est ideali ma mi piace adesso

      la forca preferisco tenerla INfilata su certi kartodromi sfilare mi darebbe + rapidit?....ma guidandola ginocchio per terra mi piace che stia li in piega....spesso l'anno passato sfilata mi scappava (ma la forca non era cosi come ora )
      Last edited by bosco_RR; 13-04-11, 18:40.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Se la motoretta non scappa davanti e non la ritiri su con ginocchio e bacino, dov'? il divertimento?
        Ste cose non le puoi fare mica con la 1000RR

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Warsteiner View Post
          Se la motoretta non scappa davanti e non la ritiri su con ginocchio e bacino, dov'? il divertimento?
          Ste cose non le puoi fare mica con la 1000RR
          ? vero anche quello

          il fatto ? che sembra una cazzata ma se il mezzo cammina (e il mio mezzo non va piano ) non ci riesci mica in automatico sempre
          Last edited by bosco_RR; 13-04-11, 20:40.

          Comment


          • Font Size
            #6
            azz che cerchi, ma sono specifici per pit o hai adattato qualcosa

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by bobber View Post
              azz che cerchi, ma sono specifici per pit o hai adattato qualcosa
              specifici

              vab? poi lo sai anche te c? un discorso di boccole e cuscinetti...alcune usano perni del 12,altre del 15....io ho messo tutto 15 appunto per i cerchi tubless

              Comment

              X
              Working...
              X