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Idraulica a controllo elettronico

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    #1

    Idraulica a controllo elettronico

    Idraulica a controllo elettronico


    [YOUTUBE]GjUYF8BdYbs&feature=feedu[/YOUTUBE]

    abbinando le HYPERPRO dovrebbe diventare spettacolare, la quadratura del cerchio.
    Last edited by omarMT01; 30-03-11, 16:26.

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    #2
    Ahahah My Friend Dino

    Si vede che mi Ascoltava quando parlavamo ... perch? ? esattamente ci? che capita Montando le Hyper ...

    Ovviamente io lo faccio in maniera Meccanica con la Molla, mentre lui Elettronica sull'Idraulica ... alla base c'? di capire come funziona una Moto, e lui anche se proviene dalle Auto l'ha capito, come capiva tante cose gi? per i fatti suoi ...

    Tutto si basa sul semplice fatto che se vai tranquillo le Sospensioni non Lavorano, mentre se Tiri lavorano ... dove Lavorano ? Oltre Met? Corsa !!!
    Le Hyper oltre met? corsa diventano pi? Dure ... o meglio pi? le Sfrutti pi? Diventano Dure dando l'Effetto descritto dal Tester ...

    Ma che ce voi f? ... prendi quel congegno elettronico e fallo settare da qualcuno di DDG tra i Gegni che vogliono le Sospensioni Morbide in Fondo e Dure Subito ... cos? ci sar? da ridere

    Hyper + ElettroIdraulica ... Boh ! ... da un lato pu? risolvere qualcosa, dall'altro si fermerebbe lo sviluppo delle Tarature, dove lavorando si ottengono gi? degli Ottimi Risultati ... Sicuro sarebbe da Ri-Tarare

    Cmq per ora Ammortizzatori di Sterzo Elettronici VS Hyper RSC ... vinciamo a mani basse, quindi anche per l'ElettroIdra delle Sospensioni bisogna fare un buon lavoro, e se la pietra di paragone sono certe Lineari, anche un bambino s? fare meglio

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      #3
      Senza contare che l'elettronica ? diventata l'incubo anche delle auto lussuose e non, pi? elettronica pi? rogne, una bella panda 30 a carburatori raffreddata ad aria d? pi? possibilit? di arrivare a destinazione di un suv da millemilaeuro.
      Alla stessa maniera una molla anche se di "colori" diversi ? impossibile che tradisca

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        #4
        Andando OT nel campo automobilistico, nel parco auto che gestisco ho una Mercedes S500 con sospensioni elettroniche e dispositivo ABC che rende la taratura dinamicamente sportiva, ho dovuto ripetere la prova freni al ponte posteriore 4 volte perch? tutta l'intelligenza non frmava le ruote come diceva il banco.

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          #5
          Originally posted by Mr.Molla View Post
          Ahahah My Friend Dino

          Si vede che mi Ascoltava quando parlavamo ... perch? ? esattamente ci? che capita Montando le Hyper ...

          Ovviamente io lo faccio in maniera Meccanica con la Molla, mentre lui Elettronica sull'Idraulica ... alla base c'? di capire come funziona una Moto, e lui anche se proviene dalle Auto l'ha capito, come capiva tante cose gi? per i fatti suoi ...

          Tutto si basa sul semplice fatto che se vai tranquillo le Sospensioni non Lavorano, mentre se Tiri lavorano ... dove Lavorano ? Oltre Met? Corsa !!!
          Le Hyper oltre met? corsa diventano pi? Dure ... o meglio pi? le Sfrutti pi? Diventano Dure dando l'Effetto descritto dal Tester ...

          Ma che ce voi f? ... prendi quel congegno elettronico e fallo settare da qualcuno di DDG tra i Gegni che vogliono le Sospensioni Morbide in Fondo e Dure Subito ... cos? ci sar? da ridere

          Hyper + ElettroIdraulica ... Boh ! ... da un lato pu? risolvere qualcosa, dall'altro si fermerebbe lo sviluppo delle Tarature, dove lavorando si ottengono gi? degli Ottimi Risultati ... Sicuro sarebbe da Ri-Tarare

          Cmq per ora Ammortizzatori di Sterzo Elettronici VS Hyper RSC ... vinciamo a mani basse, quindi anche per l'ElettroIdra delle Sospensioni bisogna fare un buon lavoro, e se la pietra di paragone sono certe Lineari, anche un bambino s? fare meglio
          sicuramente in via meccanica con le molle dovrebbe essere "+ semplice " da mettere a punto..
          comunque gran cosa questa..chiss? se in futuro si potr? acquistare.

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