Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mr.Molla ci saluta??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Mitoz! View Post
    Sono concetti che a 20-30-40-50 sarebbe anche bene capire da soli, no?
    sarebbe. ma stante che il mondo ? pieno di idioti spesso l'unica cura ? l'abbattersi della verga fiammeggiante sulle loro teste.
    Cosa che sarebbe dovuta avvenire parecchio tempo fa...lascio che un utente qualunque importuni in questa maniera qualcuno che paga per stare qui ? ma siamo matti?

se questa sezione dovesse venire chiusa la responsabilit? va ascritta in massima parte a chi ha fatto perdere la pazienza a lucio, ma anche all'ignavia di chi avrebbe dovuto mantenere un minimo di ordine.
    Quando si confida nella capacit? degli utenti di comportarsi come adulti in un forum quello che succede ? che gli adulti se ne vanno e rimangono i cazzari.
    Persino quando non devono pagare ( oh, ma di farmi sangue cattivo non me lo ha mica detto il medico...) Figurati poi se invece ci mettono dei soldi...

Comment

• Font Size
      Lucio casso... poi ho dato l'acconto per la Zonda... e m? come faccio?

Comment

• Font Size
        non basterebbe non rispondere alle provocazioni??

Comment

• Font Size
          Originally posted by max750s View Post
          non basterebbe non rispondere alle provocazioni??
          anche... sarebbe una bella cosa se la gente stesse anche fuori dalle balle.. nel senso che anche se questo ? DDG... ? la sezione AVIARACING... non ? che uno deve prenderla come passatempo, ? comunque lavoro per un'altra persona.

Mi piacerebbe che la gente lo capisse e lo rispettasse. senn? boh, vedremo di dare qualche vacanza.

Comment

• Font Size
            Mr se te ne vai non ti dico l'ultima mia trovata
            Last edited by abhi; 28-03-11, 19:08.

Comment

• Font Size
              Originally posted by mito22 View Post
              anche... sarebbe una bella cosa se la gente stesse anche fuori dalle balle.. nel senso che anche se questo ? DDG... ? la sezione AVIARACING... non ? che uno deve prenderla come passatempo, ? comunque lavoro per un'altra persona.

Mi piacerebbe che la gente lo capisse e lo rispettasse. senn? boh, vedremo di dare qualche vacanza.
              Sono rari i casi dove sarebbe la soluzione. Spesso discutono, esagerano e poi tornano a parlare serenamente. Tempo f? si ? parlato di dargli i poteri di moderatore cos? che potesse sistemare i messaggi cancellando gli spam ma, giustamente, ? stata bocciata perch? si potrebbe pensare che cancellerebbe tutte le voci contro. Anche se Noi che lo conosciamo sappiamo che non lo farebbe mai ? comunque giusto lasciare le cose come stanno. Tornando al ban, se ti avesse chiesto in MP di punire e verificare la posizione di qualcuno perch? esagerata, non l'avresti fatto?
              Anch'io ho conosciuto Lucio tramite il Forum, anche Sandman, con cui discute spesso, lo stima come professionista, tant'? che gli ha fatto fare la moto ma quando parlano di giroscopi si prendono.
              C'? gente che lo conosce da molto pi? tempo di me ma questo 3D l'ho aperto io perch? ho notato che ? qualche giorno che non scrive. ? vero che ci sono anche di mezzo i soldi ma fategli sentire la vostra voce, fategli ricordare quanto lavoro gli ha portato DDG.

Comment

• Font Size
                concordo in pieno... senza MR. MOLLA il daideforum non ? pi? la stessa cosa

Comment

• Font Size
                  io ho conosciuto lucio grazie a questo forum
                  da quando ho portato la moto da lui si ? trasformata e l'ho apprezzata motlo di pi?
                  parlo a tutti molto bene di lui

? un peccato che vada via

Comment

• Font Size
                    Io non rispondo perch? essendo legato a Lucio anche da un vincolo di amicizia sarei di parte.
                    Onestamente non sono mai stato PRO-hyperpro forum per vari motivi (conosco Mr.Molla da prima di DDG) ma devo dire che c'? stato un periodo in cui l'ho visto felice di come le cose andassero qui, anche se gli costava molta fatica lavorare di giorno e poi fare notte sbattendosi sul forum. Poi per?, mi pare che sia tutto andato generosamente in vacca per colpa dei soliti e per colpa sua nell'aver dato loro corda.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by dj crush View Post
                      io ho conosciuto lucio grazie a questo forum
                      da quando ho portato la moto da lui si ? trasformata e l'ho apprezzata motlo di pi?
                      parlo a tutti molto bene di lui

? un peccato che vada via
                      Quoto Dj...in TUTTO.

Lucio l'ho conosciuto di corsa nella sua Officina col Lupaster.

Uscivamo allegri dalla gara di Monza Sbk.

L'ho trovato eccentrico,ma un Tipo che da subito "attira".

Mi son fermato a guardare una Mv mezza smontata...

Abbiamo discusso un' ORA...la pazienza e i Consigli che d? ...

VANNO OLTRE...Mi ha fatto "capire" le reazioni di un MONO,

le spinte sulla sella x le LENTE e VELOCI..Nonch? SMANETTATO SETTING

sulla sua Moto da subito... indirizzandomi sui XCHE' si AGISSE su

determinate cose.Vederlo lavorare e leggerlo....quando scrive,

SECONDO m?, f? parte del suo Personaggio,e aggiungo:

"Se riesci" SBATTITENE I Maroni...alle volte NON Puoi far altro.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gabelbrucken View Post
                        Io non rispondo perch? essendo legato a Lucio anche da un vincolo di amicizia sarei di parte.
                        Onestamente non sono mai stato PRO-hyperpro forum per vari motivi (conosco Mr.Molla da prima di DDG) ma devo dire che c'? stato un periodo in cui l'ho visto felice di come le cose andassero qui, anche se gli costava molta fatica lavorare di giorno e poi fare notte sbattendosi sul forum. Poi per?, mi pare che sia tutto andato generosamente in vacca per colpa dei soliti e per colpa sua nell'aver dato loro corda.
                        L'errore di Lucio ? quello di cercare di spiegare quello che fa!

Gli piace talmente tanto il suo lavoro che vuole condividere con gli altri spiegando la materia.

Gli altri "professionisti" se ne guardano bene di dirti quel che fanno, hanno interesse nel mantenerti ingnorante cosicch? dipenderai sempre da loro!

Naturalmente questo "errore" ? ci? che crea il rapporto, ed ? per questo che mi sono appassionato leggendo tutte le discussioni, qualcosa ho imparato, e sono qui a dire che dovrebbe restare.
                        Certamente dovr? cambiare il suo modo di porsi perch? questo ? solo il risultato di una situazione perpetrata nel tempo.

Sono i Mister Topic che danno fastidio ai detrattori, ma d'altra parte sono quelli che noi preferiamo.

Tempo fa ha scritto che per dimostrare che teniamo alla sua presenza dobbiamo fare una donazione, credo scherzasse ma chiss?...
                        Io ho fatto molle avanti e dietro, dopo un anno una revisione forzata causa incidente ed ho portato un amico, credo di aver dimostrato apprezzamento per lui ed il suo lavoro. Tutto ? cominciato su DDG!
                        Last edited by omarMT01; 29-03-11, 16:11.

Comment

• Font Size
                          Molla, che dici allora? Dai resta, sbattitene degli altri che non ti apprezzano, non si pu? piacere a tutti.

Comment

• Font Size
                            sabato dovei portare un amico che vuole farsi le molle viola....
                            che faccio? piglio Lucio e gli do 4 mazzate con una forka o gli sdraio la moto zebrata?...

sisi...vado e lo faccio inxxxare un p? cosi si rilassa....

Comment

• Font Size
                              Uhm...
                              grosso com'e' propenderei per la via diplomatica

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Martino View Post
                                Uhm...
                                grosso com'e' propenderei per la via diplomatica
                                hehehe...io sono un pochetto + grosso...

Comment

X
                                Working...
                                X