Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Settaggio di base su suzu k5 con forka hyper.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Max Sfila la Forka 7mm

Eppoi SPRECARICA il Mono ... secondo me ? lui che Spara nella Forka, e puoi aprirla quanto vuoi che il miglioramento ? poco ...
    Sprecaricando il Mono, vedrai che torni a Chiuderla senza problemi

Comment

• Font Size
      adesso non tocco nulla!

aspetto a montare il wp hypermollizato e vediamo come si comporta!
      poi ci si aggiorna

Comment

• Font Size
        azz non ne vengo a capo!

Ho montato il mono e la moto va peggio di prima
        Ho lasciato il precarico che avevi fatto tu, interasse pi? 4mm rispetto all'originale..

Ora la moto non ha pi? la sensazione di dondolare di culo per? ? diventata lenta a scendere in piega e dura da far girare. Prima era tutto pi? facile! In discesa la moto va un p? meglio. Prima era tutto pi? facile!
        Cos? a sensazione mi sembra pi? seduta dietro anche se c'? pi? interasse. Si abbassa qnd mi siedo, che si da precaricare un p??

Inoltre ho la forcella che sembra rimbalzare in curva! Ho il chattering!? Che disastro...

Comment

• Font Size
          Minghia ... mi s? che devi fare un salto in quel di Monza ...

C'? un po' troppo misto e bisogna trovare una Regolazione ideale di Partenza ... perch? tra una cosa e l'altra sei andato fuori strada ...

Dovrei fare mille ipostesi ... e cmq non risolvere, ma ci? che mi viene in mente ? che ora sei troppo aperto di idra alla Forka ...
          Oltre a dover trovare il gisuto precarico al Mono

Comment

• Font Size
            con il mono originale chiudeva bene ora con il wp allarga! Vorrei provare a alzarlo un altro po'. Sono al minimo come interasse ora.. Pari a pi? 4 rispetto l'originale.

La forca non vorrei chiuderla perch? gi? adesso lavora solo nella parte alta, resta a 2-3 cm la fascetta

Comment

• Font Size
              Fischia ... apparte che se mi telefoni escludiamo gi? un po' di cose ...

Cmq mi pare di capire che ora anche la Forka ? Peggio ... quindi la Moto ? da Impuntare, e prima cosa Sfila la Forka 7mm ... ? la Misura che facciamo con tutti, in modo che poi si regolano con l'Interasse Mono

Dopodich? Precarica il Mono finch? non avverti che ? troppo Duro ... da qui ti regoli tra +Interasse e un pelo -P ... ed il Gioco ? Fatto !!!

Infine ritorna a Chiudere l'idra della Forka e fregatene della Fascetta, che risolvi alla fine togliendo Olio ...
              Estensione ... chiudi finch? senti che Stabilizza di pi? senza compromettere l'Assorbimento ... poi
              Compressione ... chiudi finch? non compromette l'Assorbimento

PS: Scorda ci? che ? capitato col mono di serie ... ora ? un'altra cosa
              Last edited by Mr.Molla; 12-04-11, 23:08.

Comment

• Font Size
                ho fatto la prova dell'estensione che mi hai detto al telefono....

azz mi sa che hai ragione il problema ? proprio li!

aprendo l'estensione del tutto riesco a tornare a chiudere la compressione nei canonici 15 click dai 43 che ero arrivato!

inoltre ho notato un altra cosa buffa!
                dando qualche click all'estensione il registro (intendo proprio la vite a taglio dell'estensione) si abbassa di un mm.. ma quando do una pompata per sentire la forca questo si muove verso l'alto rialzandosi dallo stelo di un mm.. ? normale?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by max750s View Post
                  inoltre ho notato un altra cosa buffa!
                  dando qualche click all'estensione il registro (intendo proprio la vite a taglio dell'estensione) si abbassa di un mm.. ma quando do una pompata per sentire la forca questo si muove verso l'alto rialzandosi dallo stelo di un mm.. ? normale?
                  Si nelle Kayaba ? normale ... la vite che giri ? "telescopica" sull'Asta che Regola ... cos? da farla girare insieme, ma scendere o salire da sola ...
                  Se guardi sotto il Registro c'? un seger, se lo togli cade gi? ? c'? quel mm per dare agio a metterlo e toglierlo

PS: come ? normale che horraggione ... l? c'? qualche problema all'estensione oltre ad altro, ma spero di no ...
                  Last edited by Mr.Molla; 13-04-11, 17:49.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Mr.Molla View Post

PS: come ? normale che horraggione ... l? c'? qualche problema all'estensione oltre ad altro, ma spero di no ...

M inchia che modesto!

cmq anche aprire tutto non basta! l'ho provata ed ? ancora troppo legata
                    diciamo che perlomeno adesso posso usare la compressione a "click umani"!!

poi nel week end faccio la prova della scorrevolezza con i tappi aperti.

intanto mando un mail a FG e gli chiedo cosa potrebbe avere la loro estensione.........

Comment

• Font Size
                      ho fatto la prova di tirar su e gi? la ruota senza i tappi della forcella..

la forcella scorre senza problemi!
                      ha solo un attimo di inerzia in partenza ma penso sia dovuto al peso dalla ruota da vincere.

quindi ? proprio l'estensione il proble,ma!
                      e allora che si puo' fare???

Comment

• Font Size
                        grazie ora funziona tutto

anche se cmq l'estensione va tenuta a un click da tutto aperto ma l'importante ? che vada bene!

ora abbasso l'interasse del mono perch? cos? ? esagerato.. e dovrei arrivare all TOP

Comment

X
                        Working...