Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

hypermollare un mono aftermarket ha senso?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

hypermollare un mono aftermarket ha senso?

Premetto... Ho una r6 '06 con molle hyper anteriori e posteriori. Il mono ? originale(solo molla viola). Avrebbe senso sostituire il mono con uno aftermarket e mettergli la molla viola che ho sull'originale? Altrimenti sostituire del tutto il mono lasciandogli la sua molla?

Da ignorante mi date chiarimenti?

• Font Size
    La Molla Hyper per il Mono di serie in molti casi e pure nel tuo, ha dimensioni idonee al mono di serie, e quindi non pu? essere montata su altri mono ...
    Alcune volte invece il Mono di serie ha misure "classiche" ed allora la Molla si pu? utilizzare su qualsiasi altro mono after (solitamente solo per Moto Europee) ...

Ha sempre senso mettere una Hyper da qualsiasi parte, perch? l'effetto ? unico ed irriproducibile in nessun altra maniera ...
    Prendiamo un Mono Perfetto, veramente favoloso nelle sue funzionalit? ... bene con Hyper avrai pi? Assorbimento e pi? tenuta sotto Stress !!!

Una delle due cose puoi certamente ottenerla se il Mono ? Valido, ma cmq rinuciando all'altra ... mentre con Hyper le hai entrambe

Come dire il Mono pu? essere di qualsiasi colore, ma la Molla ? solo Viola

Comment

• Font Size
      Originally posted by Mr.Molla View Post
      La Molla Hyper per il Mono di serie in molti casi e pure nel tuo, ha dimensioni idonee al mono di serie, e quindi non pu? essere montata su altri mono ...
      Alcune volte invece il Mono di serie ha misure "classiche" ed allora la Molla si pu? utilizzare su qualsiasi altro mono after (solitamente solo per Moto Europee) ...

Ha sempre senso mettere una Hyper da qualsiasi parte, perch? l'effetto ? unico ed irriproducibile in nessun altra maniera ...
      Prendiamo un Mono Perfetto, veramente favoloso nelle sue funzionalit? ... bene con Hyper avrai pi? Assorbimento e pi? tenuta sotto Stress !!!

Una delle due cose puoi certamente ottenerla se il Mono ? Valido, ma cmq rinuciando all'altra ... mentre con Hyper le hai entrambe

Come dire il Mono pu? essere di qualsiasi colore, ma la Molla ? solo Viola

bien bien grazie della risposta.
      Ora vedro' un po'... La mia r6 ? ancora intatta tranne che per le molle che mi hai montato e non ho manco piu' toccato la regolazione perch? non so come agire eheh

Comment

• Font Size
        io ho il wp competition, e dopo averlo usato un paio di anni gli ho messo la molla viola. si sente una notevole differenza.
        sono stato picio a non farlo prima, ora in accelerazione la moto ? fantastica, prima era un mezzo manicomio.

Comment

• Font Size
          Originally posted by luigiRR View Post
          io ho il wp competition, e dopo averlo usato un paio di anni gli ho messo la molla viola. si sente una notevole differenza.
          sono stato picio a non farlo prima, ora in accelerazione la moto ? fantastica, prima era un mezzo manicomio.
          idem per me, io ho un mupo ab1, prima era di marmo, ora con la molla viola ho iniziato a divertirmi!!!

Comment

• Font Size
            TTX Hypermollato ...

... prima o poi recuperer? anche la moto hahaahhaha

Comment

• Font Size
              Originally posted by luigiRR View Post
              idem, fatto anche io ma con l'aggiunta dell'anteriore...... che goduria..!!!

i migliori soldi spesi vicino la moto.... peccato che molti se lo ricordano per ultimo !!!

Comment

X
              Working...
              X