Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Setup ZX10 '05

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Setup ZX10 '05

Ciao Molla...sono arrivato alle suspension del Kawa....per il momento tocca al mono e volevo chiederti un paio di cosette:

-Nel foglio allegato scrivi di spessorare 3-4mm,ma ho visto che di serie monta gi? un 3mm...quei 3-4 credo siano da aggiungere per un totale di 6-7mm giusto?

-Il precarico 140mm ? considerato per una persona di 75Kg,come t'avevo spiegato via telefono l'amico pesa 55Kg....essendo scritto di levare/aggiungere 1mm ogni 15Kg 150mm dovrebbero andar bene no?

Grazie in anticipo..
    Last edited by Luke#80; 11-02-11, 07:08.

• Font Size
    Si scusa...stamattina ero appena sveglio e pensavo a un'altra cosa....intendevo 141mm,150mm non centrava 'na mazza. ..me ne sono accorto che avevo gi? spento il pc.

Comment

• Font Size
      Si ma, anche al pomeriggio non scherzi mica ! Ahahah

Sono 14mm di P e devi andare a 13
      Cio? se la molla libera e' 195mm nel mono dovr? essere 182mm

SI! Lo spessore e' in pi? dell'originale
      Ricordati di Sfilare le Forke 10mm e gonfiare le Gomme

Ciao

Comment

• Font Size
        Sorry...so veramente FUSO...non so come cacchio ho fatto a leggere 140 invece di 14..

Prima l'ho montata e ho letto BENE stavolta....infatto ho precaricato 13....quindi ok,faccio uno spessore da 7mm e via.

Per le forche aggiungo altri 3mm ai 7 scritti...benone...pressione gomme m'avevi detto 2,5-2,5 se non erro...ora c'ha su Supercorsa Pro.

Grazie Molla...
        Last edited by Luke#80; 11-02-11, 20:18.

Comment

X
        Working...
        X