e l' idraulica hai tenuto quella di serie?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Info modifica monoamm.
Collapse
X
-
sul 636 ho fatto anche l'idraulica e il miglioramento ? stato drastico, non sembrava nemmeno pi? la stessa moto da quanto era migliorata ed era pi? facile guidarla.
sul mio suzuki gsxr750 e 600 del mio amico abbiamo fatto solo le molle e andavano benissimo (ma la suzuki ? meno ostica del kawa) sul vfr del 98 ho fatto molle anteriori con olio e mono posteriore(quello di serie ? uno scandalo )
sul CB1000R del mio amico (nonostante molla gli avesse consigliato anche l'idraulica delle forche) lui ha montato solo le molle ed ? comunque contentissimo.
se la differenza di spesa non ? esagerata sicuramente fare anche l'idraulica in modo da avere tutte le sospensioni in ordine e che non lavorano solo sulla molla ? l'optimus per poter valutare anche il miglioramento e poi sicuramente fare il lavoro in un unico step anzich? due costa meno perch? non si smonta tutto 2 volte
dimenticavo.....oltre tutto quello che si pu? ottentere con il lavoro sopra citato io ho trovato grande giovamto anche dall'affinamento del set-up e delle geometrie che hanno consentito di cucirmi addosso la moto per il mio stile di guida grazie a Lucio che ha ascoltato le mie opinioni e interpretato le mie sensazioni ed ha poi impostato le sospensioni o mi ha dato consigli via tel o Pm per cambiare il settingLast edited by JOSKA; 21-01-11, 18:16.
Comment
X
Comment