Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info modifica monoamm.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Info modifica monoamm.

Volevo fare una domanda ai guru delle sospensioni:
    io ho una tuono 1000r 2007, senza dover sostituire completamente il mono ammortizzatore (...che ? risaputo che su questa moto ? l' unica pecca e non ? all' altezza del resto) ? possibile per voi modificarlo per renderlo pi? performante e indicativamente quanto potrebbe costare quest' intervento?

• Font Size
    Si che te lo modificano, cambiano la molla ed il gioco ? fatto
    la spesa molto contenuta ed il miglioramento moooolto evidente
    se poi vuoi fare un lavoro come si deve per ottenere il massimo in termini di guidabilit? fai anche le molle anteriori cos? hai la moto ben bilanciata.
    se poi vai al capannone con la moto ti fanno il lavoro in giornata, ti settano le sospensioni e se necessario ti sistemano le quote
    il tutto ad un prezzo altamente competitivo...spesso inferiore a quello che chiede la concorrenza per sistemare solo le forche

Comment

• Font Size
      e basta solo la molla! l' idraulica interna? per l' anteriore sono gi? a posto la forca originale ? altamente valida e per quel che la sfrutto ? ottima il mono invece va subito in crisi. ma questo capannone dove si trova? per? qualche dettaglio in pi? sul lavoro e il costo farebbe sicuramente comodo

Comment

• Font Size
        il capannone ? a monza in via G.Dannunzio, se vai sul sito aviaracing trovi le indicazioni.
        la molla consente al mono di non andare a pacco visto che nell'ultima parte ? pi? dura, per lo specifico della tua moto lascio la parola a Lucio visto che ci lavora lui, io sono solo un cliente soddisfatto
        il costo della sola molla dovresti trovarlo nel post delle offerte natalizie...credo 115€