Originally posted by sandman80
View Post
Della ducati moto gp non c'? una minchia che funzioni, hanno commesso errori nel risolvere altri errori che si sono andati a sommare.
Per quanto io ritengo che le rigidezze siano decisamente importanti in questo caso il problema pi? grave viene dalle geometrie completamente fuori.
Molla ha citato l'angolo di sterzo, che in effetti ? il primo fattore e quello anche fondamentale... di conseguenza necessiterebbe un valore diverso di off set (minore), un passo diverso (minore) e infine aggiungo pure che era sbagliato il leveraggio posteriore oltre che al tiro catena stesso (almeno per il modello 2011 visto che da fuori la 2012 non si vede una fava).
Queste sono le tendenze.... che senza conoscere la moto, quindi senza sapere quanta luce a terra ha, senza sapere quanto spazio occupa il motore, ecc. non potr? mai e poi mai quantificare.
Ovviamente bisognerebbe anche verificare tutto questo come l'hanno fatto interagire con le sospensioni... altra cosa cosa che non posso sapere.
Per? se la Ducati dovesse leggere sono disponibile ad andare anche gratuitamente a sistemare la moto. Modestamer da
Comment