CONSIGLI PER GLI ACQUISTI & VERITA' :
WOW ... invece pensare ad una MOLLA con gli SPESSORI DIFFERENZIATI ???
(nella Fattispecie, Spire Differenziate !!!)
NOOooo !!! ... Visto che la Sospensione ? Lineare, Inventiamo il Telaio Progressivo
(Notare il NO, Progressivo BiStadio)
Katso ! parlando di Perturbazioni AVETE PERFETTAMENTE RAGIONE !!! (Per questo era Facile Assecondare Mikiff ...)
Peccato che cercate una cosa Impossibile, che COMPROMETTE la Guidabilit? del MEZZO !!!
(scusa MOTO)***
Nel Migliore dei Casi, sarebbe come se io Studiassi la Molla Perfetta, e poi NON avessi un IDRAULICA che la CONTROLLA !!!
Perch? il Telaio ? solo un ELEMENTO ELASTICO (se cos? lo volete)
Dal Primo Post del Topic :
(Nella Risposta Originale avevo Scritto : Io ne so abbastanza per darti (a Priori) LA RISPOSTA
IO CONOSCO GLI ELEMENTI ELASTICI !!!
e
SONO CONVINTO CHE IL PROBLEMA SIANO LE QUOTE (della Ducati)
Ora Grazie agli Interventi Ingegneristici, mi sono pure Convinto ... che il Telaio ? TROPPO MOSCIO (se alla Ducati ragionano come Voi !!!)
RILEGGETE, PERCHE' NON AVETE CAPITO !!! e fatelo anche se pensate di aver capito ...
PS: *** NON Capite che la MOTO ? DIVINA, proprio perch? la Considerate solo un Mezzo (Termine Tecnico) !!!
E cos? conoscete solo Met? della Storia !!!
questo vuol dire che ci vuole sia Il Tecnico che l'Ing. !!!
Ragionateci ! E RILEGGETE QUESTI ULTIMI POST SINO A QUANDO LI AVETE ASSIMILATI ...
Originally posted by Mr.Molla
View Post
Originally posted by MiKiFF
View Post
(nella Fattispecie, Spire Differenziate !!!)
NOOooo !!! ... Visto che la Sospensione ? Lineare, Inventiamo il Telaio Progressivo
(Notare il NO, Progressivo BiStadio)
Katso ! parlando di Perturbazioni AVETE PERFETTAMENTE RAGIONE !!! (Per questo era Facile Assecondare Mikiff ...)
Peccato che cercate una cosa Impossibile, che COMPROMETTE la Guidabilit? del MEZZO !!!
(scusa MOTO)***
Nel Migliore dei Casi, sarebbe come se io Studiassi la Molla Perfetta, e poi NON avessi un IDRAULICA che la CONTROLLA !!!
Perch? il Telaio ? solo un ELEMENTO ELASTICO (se cos? lo volete)
Dal Primo Post del Topic :
Originally posted by aldo48
View Post
IO CONOSCO GLI ELEMENTI ELASTICI !!!
e
SONO CONVINTO CHE IL PROBLEMA SIANO LE QUOTE (della Ducati)
Ora Grazie agli Interventi Ingegneristici, mi sono pure Convinto ... che il Telaio ? TROPPO MOSCIO (se alla Ducati ragionano come Voi !!!)
RILEGGETE, PERCHE' NON AVETE CAPITO !!! e fatelo anche se pensate di aver capito ...
PS: *** NON Capite che la MOTO ? DIVINA, proprio perch? la Considerate solo un Mezzo (Termine Tecnico) !!!
E cos? conoscete solo Met? della Storia !!!
questo vuol dire che ci vuole sia Il Tecnico che l'Ing. !!!
Ragionateci ! E RILEGGETE QUESTI ULTIMI POST SINO A QUANDO LI AVETE ASSIMILATI ...
Comment