Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Hai detto esattamente ci? che Intendevo far capire
Se "litighi" con le tarature Idrauliche e queste dipendono dalle Molle che utilizzi
Poi NON perdi ancora il tempo a cambiar Molle e quindi Idra ... cambi le Quote per adattarle alle Sospensioni ...
Io cambio le Sospensioni quando voglio e come voglio ... senza mai litigare
Ma capisco che con Lineare non ? cos? semplice ...
Va che non ho sbagliato ... sei tu che hai fatto questo :
E questo scarica il peso davanti ...
Poi magari visto che prima avevi impuntato "troppo" ora hai riportato i pesi giusti (per le tue sospensioni)
O se avevi impuntato il Giusto, cmq non lo era per le Sospensioni
scegliendo "lineare" quello che ho fatto ? perfetto.
Effettivamente la domanda di Martino non ? campata in aria ...
Per Aumentare AS sulla R6 devi portare il telaio da scardino !!!
che non mi risultano pochi quelli a cui non sono piaciute
Ah ok ok, ma quello ? soggettivo rispetto a chi scrive... io ne ho sentiti pochi, sia qui che fuori; in particolare te e Logan (sul quale sono sempre convinto che ci fosse un problema di lunghezza delle molle facile da risolvere), mentre tu ne avrai sentiti di pi?.
Ah ok ok, ma quello ? soggettivo rispetto a chi scrive... io ne ho sentiti pochi, sia qui che fuori; in particolare te e Logan (sul quale sono sempre convinto che ci fosse un problema di lunghezza delle molle facile da risolvere), mentre tu ne avrai sentiti di pi?.
Veramente su quel forum che dici te non ho mai letto di nessuno che le abbia avute e le abbia tolte, tranne appunto te, mentre ho letto spessissimo gente che le sconsiglia a priori, salvo ammettere di non averle mai provate.
Evidentemente gli scontri epistolari su quel forum con zen-molla-hooligan hanno lasciato ferito pi? di qualcuno, ma a domanda precisa nessuno di quelli che le sconsigliano ha risposto di averle usate e/o circostanziando la risposta.
Ma di nuovo, forse tu lo leggi pi? spesso; io solo saltuariamente.
Ah, poi posso aggiungtere anche io un meccanico, molto bravo, che non le ama, ma almeno quello, che ? un sospensionista abbastanza serio, ha ammesso di non amarle perch? "non hanno un K, quindi faccio fatica a definire la taratura del resto", cio? a dire, non mi ci sono applicato a studiarle e pertanto mi trovo pi? in difficolt? che con il materiale che ho sempre usato; discorso legittimo e comprensibile, se si ha fretta e poca voglia/possibilit? di sperimentare cose nuove.
Poi a questa obiezione qualcuno rispose, tempo fa: "...mannagg... come se dicessi che non mi piace la Fxxx perch? non ci? il Cxxxx..., sgrunt, sbuff" ahahah, mi fece cappottare
che non mi risultano pochi quelli a cui non sono piaciute
Beh, se te e Mr.Logan siete tanti ... allora
Poi vi siete attaccati al topic di Ultrone che pensava fosse colpa delle Hyper ...
Ma alla fine fatte tutte le prove del mondo, ? risultato che erano le meglio !!!
Qui rasentiamo il ridicolo ... nel forum GSX-r ci sono due (moderatori) che le odiano ... (per fatti loro)
Cos? non vendo proprio nulla a quelli che lo seguono ... chi ne parla male NON LE HA PROVATE !!!
I meccanici da paddock stendiamo un velo pietoso ... sono riuscito a trovare chi le contestava ...
anche dopo che il Pilota ? sceso 1sec. coi TEMPI !!!
Cmq ... Blackqualcosa (non ricordo di GSXR), te e Logan ... tutti a causa dell'Idraulica e delle "voci avverse" ...
E soprattutto di aver fatto "Prova e Via" senza perdere tempo a "Litigare" come fate con LINEARE !!!
PS: Errori di Montaggio, di Molle Acquistate o Vendute, Gomme Sgonfie e Quote Chopper non sono responsabile ...
Beh, se te e Mr.Logan siete tanti ... allora
Poi vi siete attaccati al topic di Ultrone che pensava fosse colpa delle Hyper ...
Ma alla fine fatte tutte le prove del mondo, ? risultato che erano le meglio !!!
Qui rasentiamo il ridicolo ... nel forum GSX-r ci sono due (moderatori) che le odiano ... (per fatti loro)
Cos? non vendo proprio nulla a quelli che lo seguono ... chi ne parla male NON LE HA PROVATE !!!
I meccanici da paddock stendiamo un velo pietoso ... sono riuscito a trovare chi le contestava ...
anche dopo che il Pilota ? sceso 1sec. coi TEMPI !!!
Cmq ... Blackqualcosa (non ricordo di GSXR), te e Logan ... tutti a causa dell'Idraulica e delle "voci avverse" ...
E soprattutto di aver fatto "Prova e Via" senza perdere tempo a "Litigare" come fate con LINEARE !!!
PS: Errori di Montaggio, di Molle Acquistate o Vendute, Gomme Sgonfie e Quote Chopper non sono responsabile ...
Comment