Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rigidezza Telaio (Ducati MotoGp)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Dai abhi investi dugento neuri in molla forca

Comment

• Font Size
      arab, lui dice che le ha gi? avute ed ? uno dei pochi cui non sono piaciute.

Comment

• Font Size
        Tornando alla ducati : il sommo nei test di luned? ha scartato il 3 telaio ( + rigido) ma promosso un nuovo forcellone

Comment

• Font Size
          Originally posted by Martino View Post
          Ah si ?
          Sorry nn sapevo

Comment

• Font Size
            Originally posted by Mr.Molla View Post
            Hai detto esattamente ci? che Intendevo far capire
            Se "litighi" con le tarature Idrauliche e queste dipendono dalle Molle che utilizzi
            Poi NON perdi ancora il tempo a cambiar Molle e quindi Idra ... cambi le Quote per adattarle alle Sospensioni ...

Io cambio le Sospensioni quando voglio e come voglio ... senza mai litigare
            Ma capisco che con Lineare non ? cos? semplice ...

Va che non ho sbagliato ... sei tu che hai fatto questo :

E questo scarica il peso davanti ...
            Poi magari visto che prima avevi impuntato "troppo" ora hai riportato i pesi giusti (per le tue sospensioni)
            O se avevi impuntato il Giusto, cmq non lo era per le Sospensioni

scegliendo "lineare" quello che ho fatto ? perfetto.

Effettivamente la domanda di Martino non ? campata in aria ...
            Per Aumentare AS sulla R6 devi portare il telaio da scardino !!!
            **** ma sai leggere
            Originally posted by abhi View Post
            l avevo gi? detto...
            davanti ho accorciato di 10mm la corsa e poi alzata infilando le forcelle di altrettanti 10mm

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                La risata si riferisce al "pochi" o al "non gli sono piaciute"?

Comment

• Font Size
                  La risata si riferisce al "pochi" o al "non gli sono piaciute"?
                  che non mi risultano pochi quelli a cui non sono piaciute

Comment

• Font Size
                    Ah ok ok, ma quello ? soggettivo rispetto a chi scrive... io ne ho sentiti pochi, sia qui che fuori; in particolare te e Logan (sul quale sono sempre convinto che ci fosse un problema di lunghezza delle molle facile da risolvere), mentre tu ne avrai sentiti di pi?.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by arabykola View Post
                      Dai abhi investi dugento neuri in molla forca
                      come ti ha detto Martino le avevo
                      ma le ho regalate ad un mio amico fermone

ps. Mr si scherza ovviamente

Comment

• Font Size
                        Ah ok ok, ma quello ? soggettivo rispetto a chi scrive... io ne ho sentiti pochi, sia qui che fuori; in particolare te e Logan (sul quale sono sempre convinto che ci fosse un problema di lunghezza delle molle facile da risolvere), mentre tu ne avrai sentiti di pi?.
                        forum gsx-r e anche in giro meccanici e paddock

Comment

• Font Size
                          Veramente su quel forum che dici te non ho mai letto di nessuno che le abbia avute e le abbia tolte, tranne appunto te, mentre ho letto spessissimo gente che le sconsiglia a priori, salvo ammettere di non averle mai provate.
                          Evidentemente gli scontri epistolari su quel forum con zen-molla-hooligan hanno lasciato ferito pi? di qualcuno, ma a domanda precisa nessuno di quelli che le sconsigliano ha risposto di averle usate e/o circostanziando la risposta.

Ma di nuovo, forse tu lo leggi pi? spesso; io solo saltuariamente.

Comment

• Font Size
                            Ah, poi posso aggiungtere anche io un meccanico, molto bravo, che non le ama, ma almeno quello, che ? un sospensionista abbastanza serio, ha ammesso di non amarle perch? "non hanno un K, quindi faccio fatica a definire la taratura del resto", cio? a dire, non mi ci sono applicato a studiarle e pertanto mi trovo pi? in difficolt? che con il materiale che ho sempre usato; discorso legittimo e comprensibile, se si ha fretta e poca voglia/possibilit? di sperimentare cose nuove.

Poi a questa obiezione qualcuno rispose, tempo fa: "...mannagg... come se dicessi che non mi piace la Fxxx perch? non ci? il Cxxxx..., sgrunt, sbuff" ahahah, mi fece cappottare

Comment

• Font Size
                              Beh, se te e Mr.Logan siete tanti ... allora
                              Poi vi siete attaccati al topic di Ultrone che pensava fosse colpa delle Hyper ...
                              Ma alla fine fatte tutte le prove del mondo, ? risultato che erano le meglio !!!

Qui rasentiamo il ridicolo ... nel forum GSX-r ci sono due (moderatori) che le odiano ... (per fatti loro)
                              Cos? non vendo proprio nulla a quelli che lo seguono ... chi ne parla male NON LE HA PROVATE !!!

I meccanici da paddock stendiamo un velo pietoso ... sono riuscito a trovare chi le contestava ...
                              anche dopo che il Pilota ? sceso 1sec. coi TEMPI !!!

Cmq ... Blackqualcosa (non ricordo di GSXR), te e Logan ... tutti a causa dell'Idraulica e delle "voci avverse" ...
                              E soprattutto di aver fatto "Prova e Via" senza perdere tempo a "Litigare" come fate con LINEARE !!!

PS: Errori di Montaggio, di Molle Acquistate o Vendute, Gomme Sgonfie e Quote Chopper non sono responsabile ...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Mr.Molla View Post
                                Beh, se te e Mr.Logan siete tanti ... allora
                                Poi vi siete attaccati al topic di Ultrone che pensava fosse colpa delle Hyper ...
                                Ma alla fine fatte tutte le prove del mondo, ? risultato che erano le meglio !!!

Qui rasentiamo il ridicolo ... nel forum GSX-r ci sono due (moderatori) che le odiano ... (per fatti loro)
                                Cos? non vendo proprio nulla a quelli che lo seguono ... chi ne parla male NON LE HA PROVATE !!!

I meccanici da paddock stendiamo un velo pietoso ... sono riuscito a trovare chi le contestava ...
                                anche dopo che il Pilota ? sceso 1sec. coi TEMPI !!!

Cmq ... Blackqualcosa (non ricordo di GSXR), te e Logan ... tutti a causa dell'Idraulica e delle "voci avverse" ...
                                E soprattutto di aver fatto "Prova e Via" senza perdere tempo a "Litigare" come fate con LINEARE !!!

PS: Errori di Montaggio, di Molle Acquistate o Vendute, Gomme Sgonfie e Quote Chopper non sono responsabile ...

SIETE OT, QUI SI PARLA DI TELAI MOSCI :gaen:

Comment

X
                                Working...
                                X