NON Guardate il Modo ... era quello del Dopo aver fatto Flettere perfettamente il Telaio ... rimane cos? perch? era cos? ... serve a ripetere ed a Introdurre
PS: Arab ... hai detto anche cose Giuste, ma le pensi nel Modo sbagliato ...
NON TI PERDERE LA LEZIONE
---------------------------
Ora un po' di BRUTTE Notizie per i Nostri Ingg. dal Telaio Moscio
A parte tutto ? stato detto che la Torsione ? un MALE !!!
Bene ... se la Forka Flette, il Telaio Torce (pensateci un po'), Buongiorno e ben Svegliati
+Flessione Forka = -Torsione Telaio ... ma il problema Persiste (Ruote NON Allineate)
Sulla Flessione della Forka ci sarebbe da Aprire un bel Discorso !!! Altro che Balle Laterali
Oops ... il Forcellone Flette ??? Ma Siete Proprio Sicuri ???
Flette se prendo la Ruota da DIETRO, ma visto che Spinte e Colpi li Prende SOTTO, far? TORCERE il Forcellone !!!
Questi sono i dati di Fatto ... per cui AVETE SMESSO DI RISPONDERE !!! (cio? ho dovuto tirare fuori con le Pinze le Risposte, e alla fine sono Arrivate, mi aspettavo che non lo faceste pi?)
Siete Abbastanza Intelligenti per capire ... che ? da quando ho iniziato a darVi corda, che state sparando Puzzonate a caso ... che messe insieme NON hanno ne capo ne coda ... ma ? solo un Gran Ripetere (gli Sbagli di chi f? Moto Inguidabili)
Idem nel Topic da cui questo deriva ... alla domanda Fatidica, NON sono pi? Arrivate Risposte !!! Chiss? perch?
Un Ingegnierone superserio, avrebbe pure il coraggio di Rispondere :
Sono cose troppo difficili che NON ho il Tempo di Spiegare ... ma vafanGU
E' solo Iniziata ... ma ovviamente Domande, Precisazioni o ... sono ben accette ...
PS: C'? un Lapsus ... ve lo dico prima ... vediamo quanto ci mettete a scovarlo
PS: Arab ... hai detto anche cose Giuste, ma le pensi nel Modo sbagliato ...
NON TI PERDERE LA LEZIONE
---------------------------
Ora un po' di BRUTTE Notizie per i Nostri Ingg. dal Telaio Moscio
A parte tutto ? stato detto che la Torsione ? un MALE !!!
Bene ... se la Forka Flette, il Telaio Torce (pensateci un po'), Buongiorno e ben Svegliati
+Flessione Forka = -Torsione Telaio ... ma il problema Persiste (Ruote NON Allineate)
Sulla Flessione della Forka ci sarebbe da Aprire un bel Discorso !!! Altro che Balle Laterali
Oops ... il Forcellone Flette ??? Ma Siete Proprio Sicuri ???
Flette se prendo la Ruota da DIETRO, ma visto che Spinte e Colpi li Prende SOTTO, far? TORCERE il Forcellone !!!
Questi sono i dati di Fatto ... per cui AVETE SMESSO DI RISPONDERE !!! (cio? ho dovuto tirare fuori con le Pinze le Risposte, e alla fine sono Arrivate, mi aspettavo che non lo faceste pi?)
Siete Abbastanza Intelligenti per capire ... che ? da quando ho iniziato a darVi corda, che state sparando Puzzonate a caso ... che messe insieme NON hanno ne capo ne coda ... ma ? solo un Gran Ripetere (gli Sbagli di chi f? Moto Inguidabili)
Idem nel Topic da cui questo deriva ... alla domanda Fatidica, NON sono pi? Arrivate Risposte !!! Chiss? perch?
Un Ingegnierone superserio, avrebbe pure il coraggio di Rispondere :
Sono cose troppo difficili che NON ho il Tempo di Spiegare ... ma vafanGU
E' solo Iniziata ... ma ovviamente Domande, Precisazioni o ... sono ben accette ...
PS: C'? un Lapsus ... ve lo dico prima ... vediamo quanto ci mettete a scovarlo
Comment